Jane The Virgin: l’ultima stagione sarà la migliore

La quinta, ed ultima, stagione di Jane The Virgin è quasi pronta ma, a differenza delle precedenti, non potremo vederla fino al 2019. Nel frattempo vediamo cosa ne pensa la showrunner.




Durante le riprese dell’ultima stagione, la creatrice e showrunner Jennie Snyder Urman ha dichiarato che questa sarà la migliore fatta fino ad ora. I fan rimarranno sbalorditi anche dal finale!

jane the virgin 5

L’annuncio è arrivato domenica 18 novembre al Vulture Festival di Los Angeles dove la Urman ha ritirato il premio come Miglior Show televisivo del 2018 vinto proprio da Jane The Virgin.



“Siamo molto orgogliosi dello show. Questa è la storia che volevo raccontare e stiamo arrivando proprio al finale che volevo”. Ha dichiarato entusiasta la showrunner sul palco del Festival.

Quando andrà in onda?

Snyder Uman ha fatto sapere che l’ultima stagione andrà molto probabilmente in onda a Marzo 2018, sulla CW, nella notte di mercoledì e proseguirà senza interruzioni con un episodio a settimana.

Risultati immagini per gif jane the virgin

Cosa ne pensano gli scrittori?




Valentina Garza, una delle scrittrici, ha spiegato chiaramente quanto questo show sia importante per lei in quanto gran parte della stagione è basata di su una sua esperienza personale, quella del cancro al seno. La trama realistica è stata ispirata da tutto il team, composto soprattutto da donne, e questo ha permesso la scrittura di dialoghi sinceri su tematiche delicate come il sesso, parte integrante dello show, e su come questo influenzi l’identità femminile.

Se sei un vero fan, sarai entusiasta di questa stagione! Avere un team di scrittori provenienti da diverse culture è stato di vitale importanza nella scrittura del personaggio di Jane“.

Chantelle Wells, co-produttore dello show, ha dichiarato:

Sarà una stagione pazzesca, non vorrai perderti nemmeno un secondo. Questo è uno dei migliori lavori che abbiamo mai fatto in Jane The Virgin“.



Inutile dire che leggendo questi pochi commenti la voglia di vedere questo finale è davvero molta; non ci resta che attendere impazienti l’uscita dell’ultima stagione di Jane The Virgin che, ricordiamo, uscirà a Marzo sulla Cw. Per Netflix bisognerà aspettare ancora un po’, purtroppo.

Fonte: Deadline



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!