Jason Momoa nel thriller targato Netflix “Sweet Girl”

0
159

Jason Momoa è pronto per un nuovo ruolo in una produzione targata Netflix. Scopriamo i dettagli!

Secondo un recente articolo di IndieWire. l’attore di origini hawaiane Jason Momoa, noto per il suo Khal Drogo in GOT e Acquaman, tornerà su Netflix in un film thriller intitolato Sweet Girl.

Il ruolo di Momoa

Mettiamo subito le mani avanti: non sappiamo molto né sulla pellicola né sul ruolo che interpreterà Momoa. Ciò che finora è trapelato è che il film s’intitolerà Sweet Girl e sarà un thriller. L’attore interpreterà Cooper, un padre che, dopo la scomparsa della moglie, cerca vendetta e allo stesso tempo protegge la figlia da tutti i pericoli che si presentano.

Leggi anche: Red Notice | Netflix si aggiudica il film con The Rock e Ryan Reynolds

Il nostro bel Khal Drogo sarà anche produttore del thriller insieme ad un amico di vecchia data: Brian Andrew Mendoza. I due si sono conosciuti sul set di Frontiera, il period drama prodotto da Netflix, e da quel momento in poi sono rimasti molto in contatto.

Accanto alla star hawaiana nel ruolo di produttori ci saranno la ASAP Entertainment e il duo Brad Peyton e Jeff Fierson.

Jason Momoa e Netflix 

Come abbiamo già anticipato, non è la prima volta che Jason Momoa recita in un contenuto targato Netflix. Oltre a Frontiera, lo abbiamo visto in The Bad Batch, un film distopico e post apocalittico che, per la cronaca, vi sconsigliamo di vedere se non siete appassionati di film lenti e quasi muti.

jason momoa netflix bad batch

Ma torniamo a noi. Riguardo alla nuova collaborazione Momoa ha dichiarato di essere molto entusiasta di collaborare ancora una volta con Netflix. “Sto mettendo insieme una squadra da sogno da Brad e Jeff al mio migliore amico, Brian, che è stato il mio partner per oltre dieci anni. È un sogno diventato realtà collaborare con lui, raccontando una storia dal suo punto di vista”.

Fierson, co-produttore, ha affermato: ““Brad ed io siamo entusiasti di portare un altro progetto su Netflix, che ci ha davvero fatto sentire a casa, dimostrandosi disponibile a realizzare serie originali rivoluzionarie. Inoltre, Jason e Brian sono come una famiglia, quindi collaborare con loro in un film dopo aver lavorato a tre stagioni di” Frontiera “è un sogno diventato realtà. Quando abbiamo letto per la prima volta questa sceneggiatura, sapevamo che c’era solo un attore in grado di interpretare al meglio la gravità e la profondità nel ruolo di Cooper, e questo è Jason. E questo è il modo perfetto per Brian per dare il via alla sua carriera di regista” 

Non abbiamo ancora notizie ufficiali in merito all’inizio delle riprese del film Netflix in quanto Momoa sarà particolarmente impegnato sul grande schermo nei prossimi anni nel suo ruolo in Dune di Denis Viilenueve e nel sequel di Aquaman previsto per il 2022.

Vi interessa questo nuovo progetto targato Netflix con protagonista Jason Momoa? Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguire Fuori Series!


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!