Chi è Jemima Kirke, la preside Hope in Sex Education 3

135
jemima kirke sex education 3

Il personaggio di Hope entra a gamba tesa nel cast di Sex Education 3 facendosi strada tra i corridoi della Moordale. Ma chi è Jemima Kirke? Scopriamolo insieme!

La nuova stagione di Sex Education è finalmente disponibile su Netflix e le presentazioni delle new entry sono d’obbligo! Noi di Fuori Series abbiamo avuto la fortuna di aver visto il 3° capitolo in anteprima e, solo se ti va e te la senti, ci piacerebbe farti leggere la nostra recensione in anteprima rigorosamente senza spoiler.

sex education

In questo articolo ci concentreremo su uno dei personaggi che probabilmente odierete di questa stagione, dopo Isaac ovviamente: la preside Hope.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Chi è Jemima Kirke, la preside Hope in Sex Education 3 1

Chi è Hope? Che ruolo ha nella storia?

Dopo il licenziamento del preside Groff, il consiglio scolastico e gli investitori che lo sostengono hanno un urgente bisogno di risanare il buon nome della Moordale. La “Scuola del sesso” ha bisogno di una nuova figura che possa riportare l’ambiente alla normalità.

jemima kirke hope haddon sex education

Questa figura sembra essere quella di Hope Haddon, una giovane donna forte e autoritaria che in pochi istanti riesce a conquistare la fiducia degli studenti.
Haddon però non è quello che sembra e man mano che i giorni passano apporterà cambiamenti radicali, limitazioni e divisioni tra i corridoi della Moordale.

Jemima Kirke: vita, carriera e filmografia

Jemima Kirke, Hope Haddon in Sex Education, è una pittrice e attrice inglese nata il 26 aprile 1985. Figlia di un batterista e di una negoziante, la Kirke si trasferisce con la sua famiglia a New York dove si laurea in Belle Arti.

Leggi anche: Chi è Dua Saleh, Cal in Sex Education 3

A scuola fa amicizia con Lena Dunham, la quale le chiede di apparire nel suo primo film Tiny Furniture (2010) e successivamente nella serie HBO Girls (2012).

Nel 2020 viene ingaggiata per la serie Sex Education 3 che finalmente, dopo molti intoppi dovuti al COVID-19, è ora disponibile.

Che ne pensate di questo personaggio? ditecelo sul post dedicato su Instagram!