Jerry Seinfeld: 23 Hours to Kill, il ritorno su Netflix!

0
200
jerry seinfeld 23 hours to kill
Jerry Seinfeld Comedy Special 2019

Jerry Seinfeld è tornato nel primo stand up comedy dopo 22 anni!

Dopo ben 22 anni di assenza dalla scena comica, Jerry Seinfeld firma il suo grande ritorno grazie a Netflix. Dopo il grande successo della serie Seinfeld dove interpretava se stesso, l’attore e cabarettista statunitense aveva lasciato le scene per dedicarsi a nuovi progetti comparendo qua e là in alcune serie televisive come 30 Rock e Louie.

Leggi anche: Special, una spassosissima comedy che parla di diversità!

In questo nuovo speciale di un’ora intitolato Jerry Seinfeld: 23 Hours to Kill, Seinfeld ristabilisce la sua reputazione di artista della stand-up. Lo speciale, che esordisce il 5 maggio 2020 solo su Netflix, include un arrivo spettacolare al Beacon Theatre di New York e mette in mostra la tagliente critica della vita quotidiana che tanto caratterizza il repertorio del comico newyorchese.

Immagini e promo

Lo streamer ha già rilasciato il primo promo dello speciale, nonché le prime immagini, in cui Seinfeld compare nelle vesti di James Bond.

Dobbiamo aspettarci grandi cose da Jerry Seinfeld – e questo promo lo dimostra. Non ci resta che attendere il 5 maggio, solo su Netflix!