Jessica Jones 3: tutto quello che sappiamo dell’ultima stagione

0
263
jessica jones 3 netflix
Secondo quanto mostrato nel nuovo promo Netflix, Jessica Jones 3 uscirà il 14 giugno. Per gli appassionati Marvel, ecco tutti i dettagli di questa ultima stagione.

Nonostante l’era degli show Marvel presenti su Netflix sia pressoché terminata, Jessica Jones 3 sta per arrivare.

Come ormai già saprete, questa sarà l’ultima in quanto Netflix ne ha annunciato la cancellazione il 18 febbraio scorso.

Leggi anche: Jessica Jones e The Punisher | Cancellate anche le ultime serie Marvel rimaste

Di che cosa parlerà?

t- shirt e magliette geek tostadora.it

Un’alone di mistero sembra circondare la nuova stagione Marvel visto che le non sono molte le informazioni riguardo la trama ufficiale.

Certamente vedremo l’evoluzione della relazione con la sorella adottiva Trish dopo che quest’ultima ha ucciso Alisa, la madre di Jessica, nella puntata finale della scorsa stagione. Anche lo stesso video promo, rilasciato alcuni giorni fa da Netflix US, non rivela molto.

Sicuramente con gli ultimi episodi assisteremo alla chiusura del cerchio, la resa dei conti per la supereroina ed investigatrice privata.

Finalmente il trailer

Un nuovo supercattivo ad Hell’s Kitchen

Jessica Jones riceve una chiamata misteriosa da parte di un ragazzo che a quanto pare non è particolarmente felice del suo operato come eroina. Anzi la sua voce fa notare una leggera nota critica al suo presunto eroismo. Riuscirà la protagonista ad ignorare tali lamentele oppure si farà condizionare?

Risultati immagini per gregory salinger

L’autore di tutto ciò è Gregory Sallinger (Jeremy Bobby), un serial killer molto scaltro, che cerca di smuovere la poca autostima della giovane eroina. Non sappiamo ancora come verrà reso nella trasposizione televisiva, ma rimanendo ancorati all’Universo Marvel dei fumetti è uno studente di psicologia che venera Spider-Man prima di essere assunto da Deadpool.

Il Cast

Ciò che sappiamo di certo sono i nomi presenti nel cast. Avremo Krysten Ritter nel ruolo di Jessica Jones, Rachael Taylor nel ruolo di Trish, Eka Darville nel ruolo di Malcolm e Carrie-Anne Moss nel ruolo di Hogarth.

t- shirt e magliette cinema e tv tostadora.it

Nella stagione vedremo inoltre il debutto alla regia per Krysten Ritter, avendo diretto uno degli episodi. L’attrice in febbraio ha postato su Instagram una foto in cui dice di essere grata per ogni secondo trascorso sul set e di essere fiera per come la storia di Jessica Jones si sia conclusa.

Fonte: Gamespot.


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!