FIRST LOOK | Jingle Jangle: un’avventura natalizia

0
133
JINGLE JANGLE: A CHRISTMAS JOURNEY (2020) Madalen Mills as Journey Jangle and Forest Whitaker as Jeronicus Jangle. Cr.Gareth Gatrell/NETFLIX

Jingle Jangle: un’avventura natalizia arriva su Netflix il 13 novembre. Tutto ciò che sappiamo su questo nuovo film!

Appuntamenti per il 13 novembre? Una nuova avventura natalizia ci aspetta! Jingle Jangle, diretto dal fantastico David E. Talbert, ci ricorderà come tutto sia possibile grazie alla forza della famiglia. Nel cast inoltre compare anche il premio Oscar Forest Whitaker.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parla Jingle Jangle

Netflix ha definito Jingle Jangle: Un’avventura natalizia come l’appuntamento fisso per passare le feste insieme a tutta la famiglia con un pizzico di brio in più. Ambientato nell’esuberante cittadina di Cobbleton, la storia ruota attorno alla figura del leggendario giocattolaio Jeronicus Jangle e alle sue sofisticate e straordinarie creazioni. Peccato però che il suo apprendista ruba il giocattolo più prezioso e sarà compito del nipote intraprendere una fantasmagorica avventura all’insegna della magia.

Jingle Jangle: A Christmas Journey: Natale con Netflix e Forest Whitaker

Scritto e diretto da David E. Talbert, Jingle Jangle prevede tra i protagonisti gli attori Keegan-Michael Key, Forest Whitaker, Hugh Bonneville, Anika Noni Rose e Phylicia Rashad. Come si nota il cast ha una prevalenza di attori di colore e questa scelta è stata motivata dal regista durante un’intervista ad Entertainment Weekly nel seguente modo:

“Come padre di un ragazzo di colore e zio di una ragazzina nera, è importante per me mettere immagini di meraviglia e magia che trascendono tutto e diventino universali. Se non lo vediamo mai non vuol dire che non può esistere. Vi accorgerete che non potrete farne a meno.”

Una colonna sonora di tutto rispetto

Jingle Jangle vanta di una soundtrack di tutto rispetto. Le canzoni infatti sono state composte da John Legend, Philip Lawrence e Davy Nathan. Inoltre, il brano This Day, singolo lanciato per l’occasione, sarà interpretato da Usher e Kiana Ledé.

Netflix Drops First Trailer for 'Jingle Jangle: A Christmas Journey' -  Variety

Non ci resta quindi che attendere. Vuoi rimanere sempre aggiornato? Continua a seguire Fuori Series!