Katherine Heigl alla conquista di Netflix, dopo “Suits” e “Grey’s Anatomy”

0
238
firefly lane katherine heigl

La star americana Katherine Heigl sarà coprotagonista e produttrice esecutiva di “Firefly Lane” targata Netflix.

Una classica conseguenze del mestiere di attore è vedere associato il proprio volto a quello di uno dei suoi personaggi di maggior successo.

Ciò può rivelarsi una fortuna oppure arrivare a pregiudicare un’intera carriera.

t- shirt e magliette cinema e tv tostadora.it

Direi che per Katherine Heigl valga la prima opzione. La storica dottoressa Izzie di Grey’s Anatomy vanta una sfavillante serie di collaborazioni successive, tra le quali Doubt, State of Affairs fino a Suits, dove approda nell’ultima stagione che debutterà negli USA il 17 luglio.

Leggi anche: Red Notice: Netflix si aggiudica il film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot

La sua versatilità non è passata inosservata tanto che Netflix farà di lei la coprotagonista nonché produttrice esecutiva di Firefly Lane, riadattamento di un romanzo di Kristin Hannah.

Katherine Heigl ovvero Tully Hart in Firefly Lane

Katherine sarà al centro di una storia di amicizia femminile che sembra indissolubile, nonostante le differenze. Tully, da lei interpretata, è infatti destinata ad una vita di successo, complici la bellezza, l’intelligenza, l’ambizione ed il solido sostegno della famiglia. A Kate, invece, che preferisce stare nelle retrovie con il suo carattere introverso, queste possibilità sembrano precluse. Tuttavia, per ben 30 anni, superano insieme mille difficoltà, sempre l’una al fianco dell’altra.

Ma allora cosa mette a dura prova questa amicizia?

La risposta è intuibile: una contesa d’amore. Ma una riconciliazione è possibile? Sarà poi il prosieguo del racconto, scandito in 10 episodi, a svelarlo.

Alcuni nomi

Ad occuparsi del riadattamento del romanzo sarà Maggie Friedman, dopo il successo di Witches of Est End e di No Tomorrow. Stephanie Germain e Lee Rose saranno invece produttrici esecutive insieme a Katherine Heigl. Peter O’ Fallon di Unreal verrà invece prestato alla direzione e alla produzione solo del primo episodio.

Fonte: The Hollywood Reporter

Vuoi rimanere aggiornato? Allora non smettere di seguire Fuori Series!