[pj-news-ticker]

Katherine Langford tornerà nei panni di Hannah Baker?

La seconda stagione è uscita solo poco tempo fa ma già si parla di una possibile 3° stagione. Ci sarà Hannah?

13 Reasons Why 2 – EW

Se avete amato questa serie TV allora forse non vi farà piacere sapere che Katherine Langford (alias Hannah Baker) ha rilasciato una breve intervista a EW in cui ha dichiarato di non voler tornare nei panni di Hannah.



Per me abbiamo raccontato la storia di Hannah in modo completo nella prima stagione. Credo che il ritorno nella seconda stagione sia stato molto impegnativo perchè quella che interpretavo non era la vera Hannah. La sfida è stata quella di interpretare una versione di lei che viene filtrata attraverso gli occhi di altre persone.
Con la seconda stagione è stato Clay a doverla lasciare andare.

In termini di carriera, che cosa significa per te questo show?

Come molti sanno, questo spettacolo è stato il mio primo ruolo in assoluto. Avevo 19 anni quando mi hanno scelto. 13 Reasons Why avrà un posto molto importante nella mia vita e so che rimarrò sempre in contatto con le persone con cui ha lavorato, ma sono anche molto emozionata per quello che verrà. Sono grata di aver avuto l’opportunità di interpretare Hannah, ma è solo una cosa che ho fatto, da allora mi sento molto fortunata di far parte di Love, Simon e di un altro film, Spontaneous.

Alla fine credo che interpretare Hannah sia stata una parte piccola della mia vita e sono davvero entusiasta di vedere il resto nei prossimi mesi o anni.




Ciò che auguriamo a Katherine è una lunga carriera da attrice di successo e siamo sicuri che ci mancherà nei panni di Hannah Baker.

Ovviamente non ci sono ancora notizie certe su una terza stagione. Fateci sapere nei commenti se è necessaria oppure no.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.