Kristen Bell sarà la protagonista di The Woman in the House

0
81

La protagonista di The Woman in the House, la nuova miniserie targata Netflix, sarà la bellissima Kristen Bell. Vediamo insieme tutti i dettagli!

La star di The Good Place e Veronica Mars, Kristen Bell, ha confermato con un post su Instagram la sua partecipazione nella nuovissima “limited series” prodotta dalla Gloria Sanchez Productions di Will Ferrell, The Woman in the House. I creatori della serie sono Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf famosi per Nobodies con Melissa McCarthy, cancellata nel 2018 dopo sole due stagioni.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parla The Woman in the House?

Gli otto episodi sono centrati sul personaggio di Anna (K. Bell), una donna dal cuore spezzato per cui ogni giornata è monocromaticamente uguale. Sta li, seduta alla finestra col suo bicchiere di vino guardando la sua vita passarle davanti. Ma quando un prestante vicino si trasferisce al di là della strada, Anna inizia a vedere la luce alla fine del tunnel. Almeno finché non sarà testimone di un terribile omicidio.. o se lo è immaginato?

Kristen Bell - IMDb

Per quanto oscura e drammatica la premessa, la serie avrà fortissime tinte di comicità, tipiche dei progetti di Kristen.

Quando uscirà?

Non è ancora chiaro quando arriverà la serie sulla piattaforma Netflix, ma io sono sicuramente molto contento di vedere nuovamente Kristen in una nuova serie da protagonista.

Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguire FuoriSeries!