La Casa de Papel: annunciata la 4° stagione?

0
705
denver casa de papel

Sembra proprio che la Casa de Papel sia destinata a continuare. Facciamo chiarezza sul possibile annuncio di una 4° stagione.

casa de papel arturito

I rumors che riguardano l’annuncio di una 4° stagione de la Casa de Papel hanno iniziato a circolare in rete qualche giorno fa quando, concluso il Festival della Televisione di Monte-Carlo, è apparsa la notizia su tutti i quotidiani nazionali.



Siccome noi di Fuori Series siamo scettiche di professione abbiamo deciso di indagare per capire se realmente la notizia fosse vera o no. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Leggi anche:La Casa di Carta 3: I primi attori confermati.

A due mesi di distanza dall’annuncio ufficiale a Roma della 3° parte, sembra proprio che gli showrunner de la Casa de Papel si siano lasciati scappare una sconvolgente rivelazione durante il Festival della Televisione tenutosi a Monte-Carlo dal 15 al 19 giugno 2018.



casa de papel montecarlo

Durante la manifestazione, Esther Lobato Martinez e Alex Pina hanno dichiarato:

Quando Netflix ci ha chiesto un seguito, abbiamo riflettuto due mesi prima di accettare. Non vogliamo deludere il pubblico così abbiamo trovato una buona idea lavorando sulla frammentazione del tempo. Così tutti gli attori saranno sicuramente presenti.

Data d’uscita?




Non sono ancora trapelati dettagli riguardo ad una possibile data d’uscita; da quello che sappiamo per ora è che nel 2019 vedremo la 3° stagione. Possiamo solo presumere che la 4° arriverà non prima del 2020, ma staremo a vedere.

Fonte: Le Figaro


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here