La Casa di Carta 3 | Trailer, Cast, Data d’uscita e news

Stavamo aspettando questa notizia da davvero troppo tempo. Finalmente Netflix ha rilasciato la data d’uscita de “La Casa di Carta 3”. Vediamo i dettagli.

Dopo rumors e fake news che ci hanno accompagnato per tutto l’anno, sembra proprio che Netflix abbia rilasciato il video annuncio ufficiale della data d’uscita della terza parte de La Casa di Carta.

Quello che ci viene mostrato è la vita dei protagonisti post-rapina alla Zecca di Stato spagnola ma, nonostante siano riusciti a scampare alla giustizia, non tutto sembra andare per il verso giusto.

Leggi anche: La Casa di Carta, Parte 3 | I primi attori confermati

Secondo quanto rilasciato, la terza parte di una delle serie tv più attese del 2019 sarà disponibile su Netflix a partire dal 19 luglio e vedrà protagonisti quasi tutti i personaggi degli episodi precedenti, compreso Pedro Alonso (Berlino).

Di cosa parlerà?



Anche questa volta, i ladri più amati del momento, non staranno con le mani in mano: il Professore sta infatti pensando ad un nuovo colpo. Dopo aver abbandonato la Zecca di Stato con centinaia di milioni di euro, questa volta l’obiettivo sarà il palazzo della società di telecomunicazioni Telefonica.

La nuova rapina non sarà l’unico fulcro della storia; l’attenzione verrà rivolta anche al rapporto tra i protagonisti e nello specifico tra le coppie che si sono formate durante le prime due parti della serie.

Non ci resta che attendere per avere notizie più dettagliate e speriamo non sia un pesce d’aprile!



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.