La donna nella casa di fronte 2 si farà?

52

Dopo otto episodi la domanda sorge spontanea: La donna nella casa di Fronte 2 ci sarà?

Uscito pochi giorni, la nuova serie Netflix con protagonista Kristen Bell ha subito destato la curiosità degli abbonati al punto da chiedersi ci sarà una seconda stagione? La donna nella casa di fronte 2 si farà? Non è ancora trapelato niente, ma sicuramente, visto anche il finale di stagione, lo showrunner ha pensato ad un proseguo della storia. Ecco dunque tutto quello che sappiamo a riguardo!

La donna nella casa di fronte 2: uscita, trama e cast

ATTENZIONE L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILERS!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

La donna nella casa di fronte 2 si farà? 1

Un finale che preannuncia nuovi episodi

Un anno dopo Anna è riuscita a scagionarsi dall’omicidio della vicina e finalmente sembra essersi lasciata tutti i suoi problemi alle spalle. Dal momento che la sua vita ha ripreso la giusta carreggiata, la protagonista decide di concedersi un weekend fuori porta per andare a trovare l’amica Sloane a New York. Sul volo, ignara di tutto ciò che sta accadendo, dopo Xanax e vodka si ritrova di nuovo invischiata in un omicidio.

In arrivo il rinnovo?

Come vi anticipavamo Netflix non ha ancora annunciato la fattibilità di La donna nella casa di fronte 2, ma la Bell che è anche produttrice esecutiva della serie ha recentemente detto a PopSugar come si strutturerà la serie dopo il misterioso cliffhanger finale.

“Entreremo sicuramente in un nuovo mistero. Sembra proprio che siano gli omicidi a seguire la protagonista. Tuttavia non ho proprio idea se ci sarà o meno una seconda stagione.” Spiega la Bell

Sicuramente se La donna nella casa di fronte 2 si farà ci saranno numerosi input nella storia. Nella prima stagione, l’attrice ha persino respinto il suggerimento di Netflix di abbreviare il titolo perché la lunghezza assurda era rappresentativa del tono che stavano cercando di dare.

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra 2 si fa? News

“Questo spettacolo è sicuramente un dramma psicologico satirico”, ha spiegato a Today. “Si basa su tutti questi romanzi psicologici che sono stati scritti per donne, da donne. La formula è sempre la stessa. Beve troppo. Potrebbe averlo mescolato con le pillole. Crede di vedere un omicidio. Nessuno le crede. C’è così tanta formula che abbiamo pensato che fosse giunto il momento che qualcuno la prendesse in giro“.

Trainare il confine tra dramma e commedia si è rivelato complicato. “Questo è stato particolarmente impegnativo perché era: ‘Faccio una battuta su questo? O lo gioco in modo completamente diretto e rischio di perdere la battuta?'”, ha detto a Entertainment Weekly. Il risultato finale, ha detto, cattura “la migliore cattiva recitazione che abbia mai voluto realizzare nella mia carriera”.

Per ora, gli spettatori dovranno elaborare le proprie teorie su ciò che è successo alla donna sull’aereo.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!