La Ruota del Tempo: la nuova serie fantasy targata Prime Video

59

Prime Video sembra che non sbagli un colpo. La Ruota del Tempo arriverà sulla piattaforma di Amazon il 19 novembre. Ecco tutti i dettagli!

La celebre serie fantasy di Robert Jordan, La Ruota del Tempo, sta per diventare una serie televisiva grazie a Prime Video. Il 19 novembre, segnatevi questa data sul vostro calendario seriale, uscirà la prima stagione. Sarà la nostra prossima ossessione? Staremo a vedere nel frattempo ecco tutti i dettagli a riguardo.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

La Ruota del Tempo: la nuova serie fantasy targata Prime Video 1

Di cosa parla La Ruota del Tempo?

Nel villaggio di Two Rivers, tre giovani amici Rand, Mat e Perrin conducono la propria vita ignari dell’avventura che dovranno vivere. Poi, un bel giorno, arriva in città una sconosciuta di nome Mairaine, un membro dell’ordine mistico chiamato Aes Sedai. Queste infatti sono le custodi della pace e della magia nel continente. La donna, appartenente alle Ajah Blu è alla ricerca della persona nel trio che potrebbe salvare il mondo: la reincarnazione del DRAGO.

The Wheel of Time, la serie Amazon si mostra con un primo video dal  Comic-Con di New York

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video: 8 film originali che dovresti assolutamente vedere

Il cast

Accanto a Rosamund Pike, la serie vedrà protagonisti Josha Stradowski (Spangas, Just Friends), Marcus Rutherford (Obey, Bulletproof), Zoë Robins (The Killian Curse, Power Rangers Ninja Steal), Sophie Okonedo (Ace Ventura: When Nature Calls, Tsunami: The Aftermath), Barney Harris (Billy Lynn’s Long Halftime Walk, Clique) e Madeleine Madden (Ready for This, Picnic at Hanging Rock).

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!