La storia dei Travelers si ferma con la terza stagione, il messaggio di Eric McCormack

0
231

Non ci sarà una quarta stagione per i travelers più famosi di Netflix. La serie fantascientifica di Eric McCormack si ferma dopo tre stagioni mozzafiato. La notizia ha iniziato a diffondersi ieri tramite social media.

“A lot of you have been asking about the possibility of a season four, but many of you have been saying, ‘Look, if this is it, what a moving and surprising and profound ending it is, well, I’m afraid it is. Who knows what the future holds, but Travelers Program 1, as we call it, is complete … Much love from 3468 in the 21st.”

McCormack

Le tre stagioni di Travelers

Creata da Brad Wright, Travelers ha visto come attore principale Eric McCormack, conosciuto da tutto il mondo come l’interprete di Will in Will and Grace.

Sono passati ormai cent’anni da quando gli ultimi esseri umani sopravvissuti scoprono il modo di inviare la coscienza indietro nel tempo. Questi presunti Travelers assumono la vita di persone apparentemente casuali e nel frattempo lavorano in squadra per svolgere missioni con lo scopo di salvare l’umanità da un futuro terribile.

L’acquisto di Netflix e l’esclusiva terza stagione

Le prime due stagioni sono andate in onda su Showcase in Canada e poi successivamente distribuite in tutto il mondo da Netflix. La terza ed ultima stagione invece è stata un’esclusiva dell’emettente americana che solamente l’anno scorso ha deciso di acquistarne i diritti in esclusiva.

Quella che sembrava un rinnovo facile, visti i fondi del colosso di streaming, si è trasformato invece nel peggior incubo per tutti i fans della serie che ieri sera hanno appreso la brutta notizia tramite il profilo social di McCormack.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!