Le riprese di The Kissing Booth sono concluse, parola di Joey King

0
1142

Il mondo si divide in due: chi ha visto in loop The Kissing Booth e chi invece mente. Il film originale Netflix è fondamentalmente la versione moderna del classico romantico “10 Cose che odio di te” ed è stata una vera e propria rivelazione per la piattaforma di streaming. Infatti, è stato nominato come il prodotto più visto del 2018 ed è proprio per questo che è stato ordinato un sequel

Insomma grandi traguardi!

Risultati immagini per the kissing booth
Leggi anche: The Kissing Booth 2: la situazione si complica tra Elle e Noah

Le avventure di Elle, Lee e Noah continuano e ovviamente noi, da fan sfegatate, non vediamo l’ora che ritornino con un’altra ed avvincente rom-comedy. L’attesa sarà ancora lunga, ma ho una bellissima notizia per tutte noi. A quanto pare, stando al profilo dell’attrice Joey King, sono ufficialmente terminate le riprede di The Kissing Booth 2 in Sudafrica.

Il post di Joey King

L’attrice che interpreta Elle ha postato un suo selfie nella stanza d’albergo ringraziando gli amici, il cast e la troupe per i regali di compleanno ribadendo che quello sarebbe stato il suo ultimo giorno di riprese.

Immagine correlata

Questa bellissima notizia ci fa sperare che il sequel sarà pronto quanto prima possibile. Chissà magari per San Valentino insieme a “Tutte le volte che ho scritto ti amo 2”. Che dici Netflix ci fai questo regalo?

Volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità Netflix? Allora segui Fuori Series!