Le Superchicche stanno per tornare in una nuova serie live-action!

0
147

Lolly, Molly e Dolly sono cresciute e saranno le protagoniste di una nuova serie live-action. Curiosi di scoprire qualcosa in più sulle Superchicche? Ecco tutto ciò che sappiamo al momento!

“Zucchero, cannella ed ogni cosa bella” questa la formula segreta che permise al professor Utonium di creare Lolly, Molly e Dolly. Le loro avventure contro il crimine della città e le loro fantasmagoriche missioni per salvare il mondo ci hanno letteralmente accompagnato per tutta l’infanzia su Cartoon Network. A distanza ormai di anni, decenni oserei dire, le nostre beniamine ritornano sul piccolo schermo in una versione live-action.

Le Superchicche - Il film - Wikipedia

Le Superchicche are back!

Dal web non sappiamo molto a riguardo di questo nuovo progetto. Stando a Variety, il live-action racconterà nel dettaglio la vita delle tre sorelle ormai cresciute. A venticinque anni si sentiranno letteralmente derubate della propria infanzia passata a combattere il crimine. Non importa però perché quando si palesa una nuova minaccia saranno costrette, ancora una volta, ad indossare i loro super abiti.

Alla guida di questa nuova interpretazione delle Superchicche ci sarebbe la sceneggiatrice di Juno Heather Regnier insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden, noti per lo più per The Flash e Chilling Adventures of Sabrina. Lo spettacolo è ancora in fase di sviluppo e sarà prodotto da The CW.

Superchicche e Twerking | La giusta reazione | I pensieri volanti

Piccolo suggerimento: dimenticatevi completamente i toni alla Cartoon Network perché a quanto pare si avvicinerà di più al trash di Riverdale. A questo punto le domande sorgono spontanee: Lolly, Molly e Dolly saranno creare ancora dal professor Utonium? Mojo Jojo?

Per il momento è tutto! Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo seriale…