Le Terrificanti Avventure di Sabrina | In anteprima le immagini della 2° parte

https://www.instagram.com/fuoriseries

Manca quasi un mese all’uscita della 2° parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ed oggi sono state rilasciate le prime immagini in anteprima del nuovo capitolo. Vediamo i dettagli.




La nostra giovane strega è alle prese con una vita, costantemente divisa tra il suo lato umano e quello oscuro.

Un nuovo aspetto, un nuovo carattere ed una nuova determinazione sono le caratteristiche della nuova streghetta protagonista della seconda parte che, al fianco del suo fedele famiglio Salem e delle zie Hilda e Zelda, dovrà affrontare nuove difficoltà.

Leggi anche: Le Terrificanti Avventure di Sabrina | Le new entry della seconda parte

La casa produttrice, Netflix, ha concesso proprio oggi una serie di immagini in anteprima che mostrano Sabrina alle prese con una ulteriore difficile scelta, quella tra Harvey e Nick, mentre il Signore Oscuro rimane una figura importante della sua nuova vita.

 

La prima parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha debuttato su Netflix il 26 ottobre 2018. Solo pochi giorni dopo il gigante dello streaming ha comunicato il rinnovo. Già stabilito all’acquisizione della serie i 20 episodi della prima stagione, il 1° dicembre 2018 la serie ha conquistato ulteriori 20 episodi.

La seconda parte approderà sulla piattaforma il 5 aprile 2018 con l’obiettivo di dare risposte alle molte domande lasciate in sospeso. Il 14 dicembre è stato caricato un episodio tutto dedicato al Natale con protagonista la famiglia Spellman.




Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.