Le Terrificanti Avventure di Sabrina | Le new entry della seconda stagione

Le Terrificanti Avventure di Sabrina avrà ben 3 nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nella serie dalla seconda stagione, già confermata da Netflix.




Approdata sulla piattaforma il 26 ottobre, la serie tv dedicata alla giovane strega Sabrina tornerà presto con una seconda stagione già in produzione. Con un annuncio ufficiale, Netflix ha presentato i nuovi attori che entreranno a far parte della dark serie a partire dal secondo capitolo.

Leggi anche: Trama e dettagli dell’episodio natalizio di Sabrina!

Le riprese sono tutt’ora in corso ma noi non vediamo già l’ora del binge watching.

Chi sono i nuovi attori?




Come già annunciato qualche giorno fa, il 14 dicembre sarà disponibile sulla piattaforma uno speciale episodio natalizio della serie che vedrà coinvolta una giovane Sabrina alle prese con la stesura della lista dei desideri per Babbo Natale. La protagonista sarà interpretata da Mckenna Grace, anche conosciuta per il suo ruolo in Hill House (Theodora) e Annabel 3. La giovane attrice è anche impegnata nel ruolo di una giovane Captain Marvel nell’omonimo film in uscita a Marzo 2019.

mckenna grace

Il primo dei nuovi personaggi non legati all’episodio natalizio sarà quello di Adam Masters, fidanzato della professoressa Mary Wardwell, che tornerà a Greendale dopo aver lavorato per lungo tempo all’estero con medici senza frontiere, ignaro di ciò che lo aspetta.
Lo sfortunato Adam sarà interpretato da Alexis Denisof, meglio noto al grande pubblico per aver interpretato Wesley Wyndam-Price nella serie Buffy – L’ammazzavampiri.

alexis desinof




Altro nuovo personaggio che vedremo nella seconda stagione è quello di Dorian Gray, proprietario dell’esclusiva discoteca Dorian’s Gray Rooms. Questo enigmatico gentiluomo di un età indefinita possiede un ritratto maledetto che nasconde ad occhi indiscreti. Jedidiah Goodacre, apparso già in serie tv come The 100 e The Originals, ne sarà l’interprete.

Jedidiah Goodacre

Questo è tutto ciò che sappiamo per ora, vi ricordiamo l’appuntamento con l’episodio speciale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina dedicato al Natale in uscita il 14 dicembre.
Per la seconda stagione dovremo attendere ancora un po’.

Seguite Fuoriseries per rimanere sempre aggiornati!



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!