Le Terrificanti Avventure di Sabrina – parte 3: tutto quello che al momento sappiamo!

Sei ancora in preda alla disperazione per la fine della seconda parte di “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”? Nessun problema perché la terza parte è già in cantiere e molto probabilmente è molto vicina alla data di lancio visto che le riprese sono ufficialmente terminate!

Risultati immagini per le terrificanti avventure di sabrina 3
loading…

Buone notizie!

Stando alla fonte ComicBook.com, il cast e la troupe si stanno concedendo una piccola pausa di poche settimane prima di ricominciare le riprese per la quarta parte. Ebbene sì, come meglio saprete il teen-drama è stato rinnovato per un terzo e un quarto blocco di episodi.

Netflix non si è ancora sbilanciato su una possibile data d’uscita, ma se seguite bene i profili social sia del cast che del produttore, Robert Aguirre-Sacase, saprete già che ci saranno interessanti novità, o meglio inquietanti novità.

!!!ATTENZIONE RISCHIO SPOILER!!!

loading…

Di cosa si parlerà?

Alla fine della stagione, il ragazzo di Sabrina, Nick Scratch, si sacrifica per diventare la prigione del Signore Oscuro andando così all’Inferno. Quindi cosa deve fare la povera streghetta per rivederlo, se non organizzare una bella spedizione laggiù. Ad aiutarla infatti ci saranno sempre i suoi fidati amici.

Risultati immagini per le terrificanti avventure di sabrina 3

Oltre a ciò, ci sono alcuni altri punti della trama lasciati in sospeso, o meglio incompiuti. Prudence e Ambrose molto probabilmente continueranno il loro tentativo di rintracciare e uccidere Padre Blackwood. La Chiesa della Notte ora è senza una guida e sarà proprio zia Zelda a prenderne il comando instaurando una nuova politica.

Leggi anche: Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 2, tutte le questioni lasciate in sospeso

Cosa succederà in questa terza parte?

Non abbiamo ancora dati ufficiali se non qualche foto delle riprese sui vari profili social degli attori e del produttore. Stando infatti a Instagram un componente della famiglia Spellman morirà o meglio non è al sicuro con l’arrivo della terribile Banshee.

Considerata la didascalia si potrebbe presumere un triste e terribile evento per la famiglia più satanista di Greendale.

Sabrina andrà all’Inferno?

Visto l’epilogo della seconda parte questa domanda ci è sembrata piuttosto scontata, specialmente se la giovane streghetta ha a cuore il destino di Nick. Stando alle dichiarazioni di Aguirre-Sacasa sembrerebbe proprio di sì e ovviamente non sono mancate le considerazioni romantiche e quale dei due ragazzi preferisca per Sabrina.

Risultati immagini per chilling adventures of sabrina season 3

“Sì, andremo all’Inferno. Ammetto che è pericoloso dirlo, ma è davvero divertente. Adoro Gavin e adoro anche Ross. Ho un debole per Harvey perché è il fidanzato storico di Sabrina, ma non posso negare che Sabrina e Nick siano una bella e potente coppia.”

loading…

Per il momento è tutto, non ci resta che attendere Netflix per fornirci maggiori dettagli riguardo a The Chilling Adventures of Sabrina.

Iscriviti alla nostra newsletter!