Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Parte II (TRAILER): Sabrina scatenerà l’inferno!

La 2° parte della serie tv sulla giovane Sabrina Spellman è ormai alle porte. Oggi è stato rilasciato il trailer e ciò che preannuncia non è per niente rassicurante. Vediamo i dettagli e facciamo un recap.

La prima parte del primo capitolo de ‘Le Terrificanti Avventure di Sabrina’ è stata rilasciata su Netflix il 26 ottobre 2018 con la promessa di presentare una serie televisiva sulla famiglia Spellman che si avvicini il più possibile al fumetto originale di Archie Comics.


Interpretata da Kiernan Shipka, la giovane strega ci ha fin da subito catturati per la sua determinazione e lealtà verso gli amici e la famiglia. Nell’intento di fare ciò che è giusto per lei, l’adolescente giorno dopo giorno cerca fino all’ultimo di bilanciare la sue due vite: quella mortale e quella magica.

Leggi anche: Le Terrificanti Avventure di Sabrina | Le new entry della seconda parte

Inutile dire che il richiamo del signore Oscuro è troppo potente anche per una giovane Spellman destinata a grandi imprese. La prima parte della serie si conclude infatti con il battesimo oscuro di Sabrina e la piena accettazione da parte della ragazza del suo essere strega.


Proprio oggi è stato rilasciato il trailer che dà un assaggio di ciò che ci aspetta nella 2° parte.

Come potete intuire chiaramente, quella che ci viene mostrata è una nuova Sabrina decisamente incline al culto del diavolo, alla magia nera e che, soprattutto, si diverte molto!

L’appuntamento rimane fissato al 5 aprile 2019 con la 2° parte di “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”!


Sei stufo di iniziare le tue maratone sempre da solo? Iscriviti a Binger!
DA OGGI LE MARATONE SI INIZIANO IN GRUPPO!



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.