Lindsay Lohan e Chord Overstreet protagonisti di una nuova Rom-Com Netflix

171

Si intitola Christmas in Wonderland e arriverà su Netflix nel 2022. Tutto sulla nuova commedia romantica di Lindsay Lohan e Chord Overstreet!

Catturati in una foto a maggio, Lindsay Lohan e Chord Overstreet saranno i protagonisti di una nuova commedia natalizia romantica targata Netflix. La cantante e attrice, dopo una lunga pausa dai riflettori, ha deciso di ritornare sul piccolo schermo insieme alla star di Glee in Christmas in Wonderland. Il film indicativamente uscirà l’anno prossimo, ma vediamo insieme di cosa si tratta!

Lindsay Lohan e Chord Overstreet protagonisti di una nuova Rom-Com Netflix 1

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Lindsay Lohan e Chord Overstreet protagonisti di una nuova Rom-Com Netflix 2

Di cosa tratta la Rom-Com?

Con il titolo di Christmas in Wonderland, il film vede Lindsay Lohan nei panni di una ricca ereditiera di un hotel. A causa di un incidente perde completamente la memoria e così finisce sotto le cura del bel Overstreet e della sua giovane figlia nei giorni precedenti al Natale.

Questo nuovo film originale Netflix è diretto da Janeen Damian e sceneggiato da Jeff Bonnett, Ron Oliver e Michael Damian. Il film è prodotto da Brad Krevoy di MPCA e Michael Damian di Riviera films. Amanda Phillips, Eric Jarboe e David Wulf sono i produttori esecutivi. Altri membri confermati del cast includono George Young, Jack Wagner e Olivia Perez.

LEGGI ANCHE: Natale 2021 su Netflix: guida alle novità di quest’anno

Stando a recenti rumors la produzione è iniziata indicativamente l’8 novembre e durerà per circa due mesi. Le riprese si svolgeranno a Salt Lake City, nello Utah e con tutte le previsioni dal caso Christmas in Wonderland arriverà sulla piattaforma nel 2022, giusto in tempo per le prossime festività.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!