Lo showrunner di Narcos, Eric Newman, firma un nuovo accordo con Netflix

0
152


Eric Newman magari non è un nome molto conosciuto, ma forse lo ricordate tra i nomi che compaiono durante la sigla di Narcos. Dopotutto è lo showrunner dell’acclamata serie TV sul narcotraffico ed è stato anche il produttore di “Bright” il film con Will Smith come protagonista.

In questi giorni ha firmato un nuovo patto che consolida ulteriormente la sua collaborazione con il gigante dello streaming mondiale.

Di cosa parla questo accordo?

Nell’ambito di produzione nei prossimi anni Newman creerà e svilupperà nuovi progetti per Netflix. Al patto si aggiunge anche la figura di Bryan Unkeless, un suo collaboratore, che si è avvicinato al palinsesto a marzo. Lo showrunner, al momento, ha carta bianca sulle tematiche e su cosa voglia raccontare.



Dopotutto il suo legame con la piattaforma è molto profondo dal momento che ha portato con sé la società Hemlock Grove, seguito la produzione di House of Cards e ideato Narcos, una delle serie più viste. Inoltre ha lavorato anche a Children of Men, Dawn of the Dead di Zack Snyder, The Last Exorcism e il remake di RoboCop.

Questo significherà più Narcos per tutti?

No, ma avremo il piacere di vedere nuove storie, anche di diverso genere rispetto alla celebre serie televisiva, scritte e prodotte dal genio di Eric Newman.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!