LOL – Chi ride è fuori: annunciato il cast della seconda edizione!

39
lol chi ride è fuori stagione 2

Dopo l’incredibile successo della prima edizione su Prime Video, LOL è stato ufficialmente rinnovato per una seconda edizione e finalmente sono stati annunciati i protagonisti! Vediamoli insieme!

Lo scorso anno la prima edizione del format ci ha regalato alcuni dei momenti più esilaranti mai visti sul piccolo schermo, come la gag del tubo di plastica di Frank Matano o l’inseguimento di Elio o il “Posaman” di Lillo, trend delle settimane successive.

Come poteva Amazon Prime Video non rinnovarlo? Semplice, non poteva! Così dopo qualche tempo di attesa sono stati finalmente annunciati i nuovi protagonisti dello show comedy, vediamo chi sono.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

LOL - Chi ride è fuori: annunciato il cast della seconda edizione! 1

Un cast ricco di sorprese!

Anche questa volta, gli scrittori del programma si sono impegnati a fondo per mettere insieme un cast d’eccezione. Se non bastassero i nomi di Virginia Raffaele e di Corrado Guzzanti a farvi salire l’hype per la nuova edizione, sappiate che al loro fianco troverete il Mago Forrest, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, Tess Masazza e Max Angioni.

In console invece ritroviamo Fedez che, dopo aver detto arrivederci alla co-presentatrice Mara Maionchi, avrà al suo fianco l’amico Frank Matano.

LOL - Chi ride è fuori: annunciato il cast della seconda edizione! 2
LOL – Chi ride è fuori. I protagonisti della seconda edizione.

LEGGI ANCHE: Boris: 3 ottime ragioni per vederla in loop

LOL: chi ride è fuori, un successo inaspettato

Che dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate? La formula resta invariata: ognuno dei concorrenti dovrà cercare di far ridere gli avversari, evitando a sua volta di ridere alle gag. Il vincitore si aggiudicherà 100.000 euro, da destinare a un ente benefico a sua scelta.

LOL posaman prime video

“Il successo globale del nostro format Amazon Studios è stato travolgente” ha affermato Georgia Brown, head of European Amazon Originals, Amazon Studios. “Ad oggi, LOL: Chi ride è fuori è la nostra serie originale italiana di maggior successo, e siamo felicissimi di offrire ai clienti una nuova stagione con un incredibile gruppo di talentuosi comici italiani.”

La stagione 2 arriverà in streaming su Amazon Prime Video nel 2022.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!