Love Hard: la nuova rom-comedy natalizia con Nina Dobrev

149

La star di The Vampire Diaries fa il suo debutto su Netflix come protagonista di Love Hard, la nuova rom-comedy natalizia in arrivo il 5 novembre. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Nina Dobrev fa il suo ritorno sul piccolo schermo come protagonista della nuova commedia romantica natalizia dal titolo Love Hard. In arrivo il prossimo 5 novembre sulla piattaforma vedrà la star di The Vampire Diaries innamorarsi di un ragazzo dall’altra parte del paese e decide di sorprenderlo per le vacanze. Peccato però che non vada tutto per il verso giusto. Ecco tutto quello che sappiamo!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Love Hard: la nuova rom-comedy natalizia con Nina Dobrev 1

Love Hard la trama

Natalie è una romantica senza speranza che si ritrova costantemente il cuore infranto. La situazione sembra cambiare quando incontra online il bel Tag. La donna infatti decide di volare dall’altra parte del paese per sorprenderlo e conoscerlo in carne ed ossa. Peccato però che l’amara verità è dietro l’angolo: in realtà è l’amico di infanzia Josh sotto mentite spoglie. I due però riusciranno a conoscersi veramente!

Love hard

Oltre a Nina Dobrev ci saranno anche Darren Barnet, conosciuto in Non Ho Mai, e Jimmy O. Tang rispettivamente nel ruolo di Tag e Josh. Il cast di Love Hard inoltre include anche James Saito, Harry Shum Jr., Mikaela Hoover, Heather McMahan, Rebecca Staab, Althea Kaye, Matty Finochio e Fletcher Donovan.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!