UFFICIALE: LUCIFER 5 IL 21 AGOSTO

555

Sembra proprio che la piattaforma di streaming abbia “erroneamente” rivelato la data d’uscita di Lucifer 5. Sarà vero?

Possiamo stare qua a discuterne per ore, ma è indubbio che Lucifer 5, la serie con protagonista il mitico Tom Ellis, sia uno dei prodotti più attesi sulla piattaforma. Stamani i fan Twitter del bellimbusto Morningstar si sono svegliati con una bellissima notizia: a quanto pare Netflix ha erroneamente rilasciato la data d’uscita. Vediamo bene insieme cos’è accaduto realmente!

Lucifer 5 - La produttrice ci dà degli indizi sul futuro dei ...

LUCIFER 5 – PRIMA PARTE IL 21 AGOSTO?

Senza stare qui a gridarlo ai quattro venti, se approdate su Twitter l’hashtag Lucifer season 5 è in tendenza mostrando ripetutamente lo screenshot incriminato in diverse lingue con l’ipotetica data d’uscita: il 21 agosto.

Attendendo ovviamente la conferma ufficiale da parte di Netflix, questa era proprio una notizia che aspettavamo da tempo immemore, fin dall’inizio della pandemia. Sapevamo già che le riprese fossero state ultimate ancor prima del lockdown e quindi erano proprio questione di giorni. Certo, i vari rumors sul contratto di Tom Ellis avevano lasciato un po’ l’amaro in bocca, ma come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene!

Per il momento è tutto! Rimanete sempre aggiornati con Fuori Series!