Lucifer 5B: tutto quello che sappiamo sulla seconda parte della quinta stagione

133

In arrivo su Netflix il 28 maggio, Lucifer 5B coronerà un grande amore? Staremo a vedere, nel frattempo ecco tutto ciò che sappiamo!

Finalmente dopo un anno circa la seconda parte di Lucifer 5 arriva su Netflix il 28 maggio pronta a rispondere a tutte le ipotesi e alle perplessità dei fan. Le riprese, bruscamente interrotte a causa della pandemia da Coronavirus, hanno lasciato tutti con il fiato sospeso specialmente dopo il mid-season finale con quella scena a dir poco equivoca che lascia a diverse interpretazioni. Cosa accadrà dunque?

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Lucifer 5B: tutto quello che sappiamo sulla seconda parte della quinta stagione 1

Lucifer 5B: prime anticipazioni sulla trama

L’ultimo episodio di Lucifer 5A si è concluso con Dio poco entusiasta di vedere i suoi figli lottare tra di loro e così decide di congelare il tempo. Dopo una mezza stagione basata principalmente sulla relazione sentimentale tra Lucifer e Chloe ancora non sappiamo se lui alla fine è riuscito a confessargli il suo amore.

In un’intervista l’autore della serie ha fornito qualche anticipazione sulla trama: “Diciamo solo che Lucifer e il papà discuteranno molto di dove sono stati, questo è il genere di cose di cui parleranno. È stato un piacere giocare su questo aspetto e Dennis Haysbert non si tira di certo indietro in momenti emozionanti.”

Seconda parte di Lucifer 5 su Netflix: quando esce e cosa vedremo

Joe Henderson, il co-showrunner, non si è lasciato sfuggire la trama del suo episodio preferito: “Nella 5×09 intitolata anche La Cena di famiglia penso che capirete perché lo vedo come qualcosa di personale e perché è stato un piacere girarlo. Ho già anticipato che ci sarà una scena dalla durata di 11 minuti con sole persone che parlano. In pratica ho scritto un’opera teatrale ed è stato molto divertente poterlo fare specialmente con un cast del genere.”

Se questo sembrava già abbastanza, non è finita qua perché ci troveremo di fronte anche ad una corsa sfrenata che esplorerà meglio la relazione tra Dan e Lucifer.

Lucifer 5 stagione: anticipazioni e news sulla serie di Netflix

Cast e curiosità su Lucifer 5B

Per quanto riguarda il cast, sono riconfermati gli attori principali come Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, DB Woodside, Lesley- Ann Brandt, Aimee Garcia, Rachel Harris e Scarlett Estevez. A questi si aggiungerà anche Dennis Haysbert nel ruolo di Dio e Inbar Lavi pronta a riportare sul piccolo schermo Eve. Non mancheranno anche Alex Koch, Tricia Helfer e Scott Porter.

Lucifer 5B sarà composta dai restanti 8 episodi dalla durata media di 50 minuti. Grazie alle numerose indiscrezioni su Twitter abbiamo anche i titoli:

  • 5×09: Family Dinner
  • 5×10: Bloody Celestial Karaoke Jam
  • 5×11: Resting Devil Face
  • 5×12: Daniel Espinoza Naked and Afraid
  • 5×13: A Little Harmless Stalking
  • 5×14: Nothing Lasts Forever
  • 5×15: Is This Really How It’s Going to End?!
  • 5×16: A Chance at a Happy Ending

Già annunciata una sesta stagione!

Come già anticipato le riprese della quinta stagione si sono concluse solamente lo scorso autunno. Se non fosse stato per l’emergenza sanitaria, tutti gli episodi sarebbero stati completati quanto prima e l’intera stagione sarebbe stata rilasciata in un’unica tranches. A marzo, quando le riprese sono state brutalmente interrotte, Lucifer 5B non era ancora conclusa. Alla lista mancavano solamente le scene del finale di stagione.

Anticipazioni primi 8 episodi di Lucifer 5 stagione: tutto ciò che sappiamo

L’attore protagonista, Tom Ellis, ha inoltre dichiarato durante una live Instagram che a settembre il cast e tutta la troupe sarebbero tornati sul set per iniziare la produzione della sesta ed ultima stagione. In quell’occasione infatti hanno recuperato le scene mancanti.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!