Lucifer è risorto (di nuovo)! Netflix lo ha rinnovato per la 6° stagione!

332
lucifer rinnovato netflix

Sembra proprio che la 5° stagione di Lucifer non sarà l’ultima! Lo conferma Netflix!

Lucifer è stato nuovamente salvato dalla perdizione da Netflix! Proprio in queste ore il gigante dello streaming ha rinnovato per una ultimissima stagione la serie tv sul diavolo più amato di sempre!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

In altre parole, il quinto capitolo della serie Lucifer non sarà l’ultimo. Il presentimento che ci fosse una ulteriore stagione si è insinuato ieri quando Netflix ha annunciato la data di uscita della prima parte dei nuovi episodi (21 agosto) senza accennare al fatto che fosse l’ultima.

Leggi anche: Lucifer è stato salvato: Netflix ordina la 4° stagione

Nel primo pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità della notizia, grazie a diversi post sui canali ufficiali Netflix:

Post dal profilo Instagra ufficiale di Netflix Italia

Questa è un’ulteriore vittoria per i fan che, dopo la brutale cancellazione nel 2018 da parte di Fox, è stata salvata proprio da Netflix diventando uno degli originali di punta dello streamer.

Il rinnovo e l’uscita della 5° stagione

Lucifer 5 rinnovo

Giugno 2019. Netflix annuncia il rinnovo per una quinta ed ULTIMA stagione di 10 episodi. Un grande traguardo per i fan di tutto il mondo che hanno lottato sui social e atteso con ansia qualche notizia a riguardo. Un mese dopo, gli episodi vengono aumentati a 16 che verranno rilasciati in due parti separate.

Proprio ieri è stata finalmente annunciata la data d’uscita dei primi 8 episodi del nuovo capitolo della serie, mandando in delirio i fan che fin dall’inizio lo hanno guardato e nella giornata di oggi la notizia che nessuno si aspettava: LUCIFER RINNOVATO PER UNA 6° STAGIONE.

Leggi anche: Trattative bloccate per Lucifer 6 a causa di Tom Ellis e del suo contratto

Lucifer 6: dove e quando vederla

Purtroppo dovremo aspettare ancora molto prima di avere notizie a riguardo. Sicuramente, in quanto originale Netflix, Lucifer uscirà sulla piattaforma di streaming ma è ancora troppo presto per fare pronostici.

In attesa dei nuovi episodi e di qualche news sulla nuova stagione è bene recuperare la serie su Netflix – se non avete già fatto 1000 rewatch come me.