L’ultima lettera d’amore: il nuovo film romantico con Felicity Jones e Shailene Woodley

54

In arrivo a luglio su Netflix, L’Ultima lettera d’amore è pronto a scaldare il cuore di noi inguaribile romantiche. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Felicity Jones, candidata all’Oscar per La Teoria del tutto, e Shailene Woodley, vista in numerose serie televisive tra cui Big Little Lies, saranno le protagoniste di L’Ultima lettera d’amore in arrivo su Netflix il 23 luglio. Il film infatti riadatterà l‘omonimo romanzo di Jojo Moyes, famosa per essere la mente dietro al successo di Io prima di te. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo…

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

L’ultima lettera d’amore: il nuovo film romantico con Felicity Jones e Shailene Woodley 1

Di cosa parla L’Ultima lettera d’amore?

Ellie è una giovane giornalista che lavora per The Nation ed è perdutamente innamorata di un uomo sposato. La loro relazione è particolarmente complicata e così tra le tante preoccupazioni si aggiunge anche il lavoro. Per evitare quindi il licenziamento, la protagonista si imbatte in una lettera degli anni ‘60 scritta da un uomo che chiede alla sua amante di lasciare il marito e di partire insieme a lui. Incuriosita dunque dalla vicenda di questi due sconosciuti, la giornalista inizia ad indagare ulteriormente. Cosa n’è stato di questo amore?

L'ultima lettera d'amore - Il trailer del film Netflix tratto da Jojo Moyes

Dietro la macchina da presa vedremo Augustine Frizzel, nota per aver partecipato all’acclamata serie HBO Euphoria con protagonista Zendaya, mentre alla produzione compaiono i nomi delle due attrici protagoniste. Nel cast di L’Ultima lettera d’amore si aggiungeranno anche Callum Turner, Joe Alwyn, Nabgaan Rizwan e Ncuti Gatwa.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!