L’universo di Orphan Black sta per tornare in TV

Sono sempre di più le storie che stanno popolando la piattaforma di streaming Netflix. Alcune di loro sono delle vere e proprie meteore altre invece delle comete che durano nel tempo. Quest’ultimo è il caso di Orphan Black che per cinque sfavillanti anni ha portato sul piccolo schermo le avventure di Sarah Manning e delle sue Sestre.

Quella che sembrava essere una serie conclusa si è rivelata invece in corso di lavorazione. Stando a Variety infatti un nuovo show ambientato in questo universo è già in produzione.

Rivedremo ancora Sarah e le sue sorelle?

AMC, la rete che ha acquisito i diritti, ha deciso di creare una nuova storia che non necessariamente includerà i nostri amati personaggi. A quanto pare si concentrerà su fatti estranei a Sarah e questo ci fa intendere che le possibilità sono realmente infinite. Cloni, esperimenti genetici, tecnologia genetica e molto altro possono fornire numerosi spunti da lasciare lo spettatore a bocca aperta.

Risultati immagini per orphan black

Il successo di Orphan Black, molto probabilmente, è stato decretato da questo universo parallelo al nostro dove la scienza domina incontrastata sull’umanità. Gli scienziati hanno scardinato completamente ogni barriera etica per far spazio ad esseri biologicamente superiori a noi.

Lo spin-off di Orphan Black

Nonostante i puristi della serie siano particolarmente indignati dall’assenza della multitasking Maslaney, che ha praticamente interpretato tre quarti di cast, su Twitter i fan hanno accettato più che volentieri questo progetto.

Risultati immagini per orphan black

Dopotutto ci sono ancora molte questioni lasciate in sospeso che necessitano di un approfondimento come ad esempio il Dr. Aldous Leekie e l’origine dell’Istituto Dyad. Oppure l’Istituto Dyad prima ancora del noto biologo.

Ovviamente queste sono solo nostre ipotesi, niente è ancora certo se non l’idea di fare uno spin-off. Non ci resta che aspettare per ulteriori sviluppi. Seguite Fuori Series per rimanere sempre aggiornati sull’universo Netflix e tutti i prodotti che ne ruotano attorno!