L’universo di Stranger Things si espande in una serie prequel a fumetti

0
170

A quanto pare le vicende ambientate nella misteriosa cittadina di Hawkins,Indiana, sono più intricate del previsto.

La Dark Horse Comics, infatti, pubblicherà un’avventura ambientata prima degli eventi della primissima stagione di Stranger Things!

Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta!

Le avventure di Mike,Will, Dustin, Eleven, Lucas, Max, Nancy e gli altri giovani protagonisti sono solo la punta dell’iceberg di tutti i misteri della cittadina di Hawkins. Per questo motivo è in uscita Stranger Things: Six  una serie a fumetti prequel che seguirà le avventure di un’altra ragazzina con poteri psichici, proprio come la nostra Eleven!

Di cosa parlerà questa nuova serie a fumetti?

Ambientato prima degli eventi della prima stagione della serie firmata dai  Duffer Brothers, Six si concentra su Francine, un’altra sensitiva che cade sotto l’influenza del dottor  Brenner al fianco di Eleven, dopo aver sofferto per mano della sua famiglia. Ma può l’adolescente preveggente  vedere cosa il destino ha in serbo per lei? Riuscirà a cambiare il proprio futuro?

La serie, articolata in quattro pubblicazioni, è scritta da Jody Houser e disegnata da Edgar Salazar. Houser non è alla sua prima esperienza tra i misteri di Hawkins, l’autrice ha infatti curato anche la prima  serie a fumetti tratta dallo show. Qui si raccontano le vicende della prima stagione dal punto di vista di Will che era imprigionato nel Sottosopra.

Vi ricordo che la terza stagione di Stranger Things sarà disponibile dal 4 luglio e nel caso non l’abbiate ancora fatto vi consiglio vivamente di recuperare le prime due stagioni già disponibili comodamente su Netflix e da gustarsi con un bel binge watching ad un passo dalla stagione estiva!

Per rimanere sempre aggiornate per le novità dal mondo Netflix continuate a seguire Fuori Series!