Lupin: Netflix e la nuova serie tv con protagonista Omar Sy

678

La nuova serie francese originale Netflix con protagonista Omar Sy arriva l’8 gennaio. Vediamo insieme tutti i dettagli…

Annunciata nel 2018, Lupin vedrà finalmente la luce durante i primi giorni del 2021 in cui potremo gustarci la prima parte di questa serie. Dans l’ombre d’Arsène, questo il titolo del primo capitolo, sarà composta da 5 episodi.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Lupin: Netflix e la nuova serie tv con protagonista Omar Sy 1

Di che cosa parla Lupin?

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

<br><br><ins class="adsbygoogle" style="display: block;" data-ad-client="ca-pub-2426812707493070" data-ad-slot="6724197129" data-ad-format="auto"><br><script><br /> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});<br />Lupin sarà interpretato dal bravissimo Omar Sy, meglio conosciuto per Quasi Amici. L’attore ha dichiarato: “Sono entusiasta di interpretare Arsenio Lupin in un adattamento moderno e unico.”

lupin omar sy
DSC09177.ARW

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5).

Una lunga serie di live-action

Prodotto dalla Gaumont Televisione, sembra che la serie sia un adattamento contemporaneo dei romanzi dello scrittore Maurice LeBlacc, colui che ha creato il personaggio di Lupin nel 1905. Gli adattamenti non sono mai mancati, soprattutto se pensiamo alla miriade di cartoni animati che lo hanno avuto come protagonista, ma ora la proposta di Netfllix è totalmente diversa. Oltre ad essere un live action dei romanzi, quello di Netflix sarà il primo adattamento a presentare un attore nero nel ruolo di protagonista.

Il live action di Lupin si aggiunge ad una lunga lista di live action Netflix, tra questi Le Superchicche, Dragon’s Liar e Cowboy Bebop.