Malcolm e Marie: tutto sul nuovo film con Zendaya e John David Washington

254
malcolm e marie

Malcolm e Marie è il nuovo film Netflix con protagonisti Zendaya e John David Washington in arrivo il 5 febbraio. Sento già odore di Oscar!

Questa è tagline usata per il film ‘not a love story, but a story of love’ e ben riassume il carattere drammatico e romantico di Malcolm e Marie, pellicola in bianco e nero diretta da Sam Levinson (Euphoria) in arrivo il 5 febbraio su Netflix. Il film è stato girato interamente durante la pandemia del Covid19, in segreto tra il 17 giugno e il 2 luglio 2020 in California.

Malcom e Marie”: rilasciati trailer e key art del nuovo film Netflix

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo: lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Malcolm e Marie: tutto sul nuovo film con Zendaya e John David Washington 1

Di cosa parla Malcom e Marie?

Malcolm (John David Washington) è un regista che torna a casa con Marie (Zendaya), la sua fidanzata, per celebrare il trionfo dopo l’anteprima del suo film, certo del grande successo della sua opera. L’atmosfera della serata cambierà completamente quando i due inizieranno a rivelarsi segreti che metteranno a dura prova il loro rapporto. Con questa opera, Sam Levinson celebra le grandi storie d’amore hollywoodiane e da’ vita a un’ode che esprime fiducia nel futuro del cinema.

Leggi anche: FIRST LOOK| Ma Raney’s Black Bottom

Data d’uscita e trailer

Il film arriverà sulla piattaforma il 5 febbraio e il primo trailer ufficiale è stato rilasciato l’8 gennaio da Netflix. Nel cast abbiamo Zendaya, già diretta da Levinson in Euphoria (per cui ha vinto un Emmy, diventando la più giovane vincitrice della storia dei premi televisivi), ex ragazza Disney di Shake it Up, insieme a Bella Thorne e diventata famosa con il ruolo di MJ Watson nei due film di Spider-Man del MCU con protagonista Tom Holland.

John David Washington è un figlio d’arte (suo padre è un certo Denzel Washington, vi dice niente?) ed è stato protagonista di Tenet, l’ultimo film di Christopher Nolan, uscito nelle sale ad agosto. Washington ha ottenuto notorietà grazie al ruolo da protagonista in BlacKKKlansman, film di Spike Lee su Ron Stallworth, poliziotto e investigatore afroamericano che si infiltrò nel Ku Klux Klan con l’aiuto di un collega, Flip Zimmerman (Adam Driver).

Cosa ne dite? Vi intriga questo film? Già dall’emozionante trailer si evince che potremmo trovarci davanti a una possibilissima candidatura agli Oscar!

E, come sempre, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguire Fuori Series!