Maria Pedraza e Jaime Lorente si sono lasciati? La verità sulla vicenda.

0
772
maria pedraza jaime lorente fidanzati

Riportato da tutti le riviste online e cartacee, la notizia della rottura tra Jaime Lorente e Maria Pedraza sta facendo il giro del mondo. Facciamo luce sulla vicenda.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Tutti conoscerete il fenomeno mondiale chiamato La Casa di Carta, la serie originale Netflix sulla rapina più spettacolare del momento. Forse non saprete che due dei protagonisti, Maria Pedraza e Jaime Lorente (Alison Parker e Denver nello show), fanno da tempo coppia fissa nella vita reale.

jaime lorente maria pedraza fidanzati nano marina

In questi giorni però, i big del gossip hanno iniziato a diffondere la notizia di una rottura improvvisa e definitiva tra i due. L’indiscrezione ha fin da subito allarmato i fan, che vorrebbero capire meglio che cosa sta succedendo tra i due. Fortunatamente noi abbiamo la risposta!

La presunta rottura tra Maria Pedraza e Jaime Lorente.

I due attori si sono innamorati nel 2018 sul set di Elite dove hanno interpretano Marina Nunier Osuna e Nano. La storia d’amore tra i due è stata da esempio per molti sostenitori di entrambe le serie TV spagnole.

Leggi anche: La Casa di Carta: in arrivo il nuovo libro interattivo sulla serie

Da poco tempo però la stampa locale spagnola, tra cui il sito Lavanguardia.com, sostiene che la rottura tra i due sia definitiva. Inutile dire che i maggiori siti di gossip italiani hanno riportato immediatamente la notizia, senza però indagare sui fatti. Il settimanale Chi parla di qualcosa di più profondo di una semplice crisi:

“È FINITA TRA MARIA PEDRAZA E JAIME LORENTE – Dopo aver recitato ne “La casa di carta” nel 2018 i due attori si sono innamorati fuori dal set. Poi la vita lavorativa li ha fatti incontrare anche sul set di “Élite”. Dopo aver trascorso la quarantena insieme a Madrid, ora le loro strade si sono allontanate. Amici vicini alla coppia hanno rivelato a “E!Online” che hanno programmato vacanze separate. Crisi passeggera o decisione definitiva?”.

Acquista ora su Amazon.it i gadget della serie!

Quello che mi chiedo è, se due persone decidono di fare vacanze separate possiamo dire che il loro amore sia finito? Io dico di no, e ora vediamo i dettagli.