Marriage Story: Scarlett Johansson e Adam Driver al Festival del cinema di Venezia

801

In occasione della 76 edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia Netflix presenterà, in anteprima mondiale, Marriage Story, il nuovo film originale con protagonisti Scarlett Johansson e Adam Driver.

A stuzzicare la nostra attenzione sono stati proprio i due teaser pubblicati in questi giorni dal colosso dello streaming che mostrano entrambi i lati di una relazione ormai in rotta di collisione.

Risultati immagini per marriage story

Prima però vediamo insieme tutti i dettagli!

Di cosa parla Marriage Story?

Una coppia è sull’orlo del divorzio e deve negoziare la custodia del loro bambino. Tutto sembrava andare per il meglio dopotutto la loro è stata un’amichevole separazione. Questa calma apparente però esploderà in risposte avventate e ostili. Esplorerà nel dettaglio il risentimento e l’amore duraturo.

“What I Love About Nicole”

Il primo teaser presenta principalmente i filmati del personaggio di Nicole (Scarlett Johansson) con la voce fuori campo di Driver. Si tratta per lo più di elogi come madre e come persona.

“What I Love About Charlie”

Subito dopo è stato pubblicato l’altra faccia della medaglia. Questa volta è il turno di Nicole presentare il suo ex marito con filmati e brevi descrizioni. Un elogio alla sua figura come padre e alla sua tenacia.

L’esito però è sempre lo stesso…

Nonostante le belle parole entrambe le clip offrono punti di vista di una medesima situazione: il tribunale. Come afferma Baumbach, colui che ha diretto, scritto e prodotto il film: “La storia del matrimonio è una storia d’amore che però rivela una crisi. Con questi trailer ho voluto mostrare la relazione attraverso gli occhi di entrambi i personaggi. Dopotutto ci sono molti lati in ogni storia e il film vuole mostrarli tutti.”

Risultati immagini per marriage story

Per il momento è tutto! Non sappiamo ancora quando debutterà sulla piattaforma, ma una cosa è certa sembra davvero interessante. Speriamo che non faccia la fine dei soliti film originali Netflix.

Seguite sempre Fuori Series per rimanere aggiornati su tutte le novità in circolazione!