Master of None 3: la terza stagione a maggio e sarà incentrata su Lena Waithe

32
MASTER OF NONE, (from left): Angela Bassett, Lena Waithe, 'Thanksgiving', (Season 2, ep. 208, aired May 12, 2017). photo: ©Netflix / courtesy Everett Collection

Master of None 3 arriverà il 23 maggio e si intitolerà Moments in Love. Saranno meno episodi, ma più intensi! Cosa sappiamo a riguardo?

La serie Netflix di Aziz Ansari debutterà il 23 maggio con la terza stagione dopo ormai anni di stallo. Saranno tanti i cambiamenti introdotti in Master of None 3, il più importante il cambio del protagonista. Le avventure di Dev Shaw sono concluse e ci focalizzeremo maggiormente su Denise, interpretata da Lena Waithe. Ecco tutto quello che sappiamo al momento!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Master of None 3: la terza stagione a maggio e sarà incentrata su Lena Waithe 1

Di cosa parlerà Master of None 3: Moments in Love?

La nuova stagione racconterà una moderna storia d’amore con tutti gli alti e bassi di una relazione. Si affronteranno problemi coniugali, di fertilità e la crescita personale. Il tutto ovviamente raccontato in fugaci sbalzi romantici, gravi perdite personali e nel mentre vengono sollevate questioni esistenziali di amore e di vita.

Aziz Ansari, che ha co-creato la serie con Alan Yang, rimane dietro la telecamera, per la maggior parte, avendo diretto tutti gli episodi della terza stagione. Ansari, Yang, Waithe e Ackie hanno prodotto la nuova stagione insieme a Michael Schur, Dave Becky, David Miner, Igor Srubshchik e Aniz Ansari, mentre Cord Jefferson ed Eric Wareheim sono stati co-produttori esecutivi.

Master of None 3, la data d'uscita della terza stagione

Aziz Ansari alla regia

Con il titolo di Master of None 3: Moments in Love, la serie non vedrà più Aziz Ansari davanti alla macchina da presa, ma Lena Waithe. L’attore cambierà però di ruolo, infatti tutti i cinque episodi vedranno lui come regista. Non è chiaro però se riprenderà i panni di Dev lo scopriremo solo guardando.

Il cambio di protagonista è una scelta più che giustificata anche a livello stilistico. Dopotutto l’episodio della seconda stagione che vede Denise raccontare il proprio Thanksgiving ha ottenuto un Emmy per la migliore sceneggiatura. Si racconta in maniera frizzante ed originale un momento estremamente delicato per le persone omosessuali: il coming out con la propria famiglia.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3

Al momento, nessuno sa con certezza se Master of None Presents: Moments in Love è in realtà una terza stagione della serie o se è solo uno spin-off interamente a sé stante. Indipendentemente da ciò che verrà etichettato come in futuro non ci resta che gustarci i nuovi episodi!

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!