Melissa Joan Hart parla del remake di Sabrina vita da strega

Come abbiamo già detto, Sabrina Spellman tornerà in vita nell’adattamento dark, prodotto da Netflix, del fumetto The Chilling Adventures of Sabrina, ma cosa ne pensa la vera Sabrina?


Melissa Joan Hart, la prima ed unica interprete di una sabrina adolescente ed impacciata, ha dichiarato a EW di essere del tutto indifferente alla rivisitazione.

Il pubblico insisteva, stavano già facendo Riverdale, quindi immagino avesse senso. Penso che lo stiano facendo in modo intelligente. Se avessero fatto lo stesso spettacolo probabilmente non avrebbe avuto successo, ma quello che stanno facendo è il modo più intelligente per riproporre Sabrina.

Anche se sono già state ordinate due stagioni, il progetto non ha ancora un titolo; tuttavia sappiamo che tratterà della vita della giovane Sabrina con un mix di occulto, magia nera e orrore. La giovane dovrà lottare per riconciliare la sua doppia natura – umana e strega – mentre potenti forze del male busseranno alla sua porta.


La Hart ha dichiarato di non essere contraria a comparire nel remake.

Non saprei che parte potrei interpretare, avrei sicuramente dato un’occhiata al materiale se me lo avessero inviato.

Netflix non dovevi commettere questo sbaglio! La cosa più bella sarebbe rivedere la Sabrina originale al fianco di quella che debutterà quest’anno, Kiernan Shipka.
Con noi, rimanere sempre aggiornati è semplicissimo! Lascia un Like alla nostra pagina Facebook!
Banner link
BannerPNI
 

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.