Michael C. Hall torna in Safe: trailer, trama e data d’uscita

Il trailer è stato condiviso in esclusiva da EW.


Dexter è pronto a fare ritorno sul piccolo schermo!

Pochissimi giorni fa è uscito il trailer ufficiale della serie TV “Safe” con protagonista Michael C. Hall. La serie, che uscirà a maggio, sta già facendo parlare di se. Continua a leggere per scoprire la data d’uscita!



Lo show è stato creato da Harlan Coben, scrittore di best-seller riconosciuto, ed è ambientato in una comunità elitaria che ha come protagonista un chirurgo pediatrico vedovo, interpretato da Michael C. Hall.

“Questa è una ricca comunità elitaria. Puoi entrare ma non puoi uscire. È sicura.”

Tutta la vicenda gira intorno ad una scomparsa e a un omicidio che riporteranno a galla tutti i segreti sepolti nel passato.

L’idea di questo show, secondo Coben, nasce da una semplicissima domanda: “A volte costruiamo dei recinti in torno a noi per tenere fuori il male, ma cosa succede quando intrappoliamo il male all’interno della recinzione?”



Lo spettacolo sarà composto da 8 episodi e sarà disponibile sulla piattaforma Netflix il 10 maggio.
Tra gli elementi più entusiasmanti c’è proprio la performance di Hall che, a detta dell’autore, questa volta interpreterà un ruolo più “normale” rispetto a quelli passati.

” Il finale ti scioccherà. Sì, lo senti sempre, ma penso che Safe ti accompagnerà in un viaggio divertente ed interessante.”


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.