365 giorni: Chi è Massimo Torricelli (Michele Morrone), il Christian Grey italiano

0
3924
michele morrone 365 giorni

365 giorni è approdato oggi su Netflix proponendosi come la risposta polacca di 50 Sfumature di Grigio e Michele Morrone si è già conquistato il titolo di Christian Grey italiano. Ma chi è?

Se sei un amante dei film erotici e senti tremendamente la mancanza di 50 Sfumature di Grigio, allora abbiamo un nuovo film che fa per te: 365 giorni. Con il titolo originale “365 Din” il film ha sbancato al botteghino polacco in cui ha ammaliato migliaia di appassionati del genere erotico.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

La trama di 365 giorni

Senza spoilerarvi troppo della trama, cercherò di raccontarti in breve quale sia la storia alla base delle vicende.

La protagonista femminile è Laura che, in vacanza con il fidanzato e amici in Sicilia, viene rapita da uno dei boss mafiosi della città il giorno del suo ventottesimo compleanno.

Leggi anche: Skam Italia: Chi è Sana (Beatrice Bruschi), carriera e vita privata

Don Massimo Torricelli è un aitante uomo d’affari poco raccomandabile – molto poco raccomandabile direi – che, ammaliato dal fascino della ragazza decide di tenerla con lui per un anno con l’obiettivo di farla innamorare – LEGGERMENTE possessivo ed egocentrico.

365 giorni michele morrone

Questa è la breve sintesi di quello che vi aspetterà se vorrete vedere 365 giorni. Quello che forse non sapete però è che il protagonista è interpretato dal giovane italiano Michele Morrone, già noto nel nostro paese per alcune interpretazioni in film e serie famose.
Ma andiamo per gradi…

Chi è Michele Morrone, protagonista di 365 giorni?

Michele Morrone è nato il 3 ottobre 1990 a Melegnano (Milano). A soli 11 anni ha perso il papà a causa di una terribile malattia ed è stato cresciuto dalla madre insieme alle sue sorelle.

Ha la passione del cinema fin da piccolo, Michele la utilizzava come via di fuga dai momenti più bui della sua vita. Grazie al sogno di lavorare nel mondo del cinema, inizia a studiare presso la Fondazione del Teatro Franceschini di Pavia.

Leggi anche: 365 giorni: Michele Morrone conferma il sequel in una intervista!

Muove i primi passi verso il successo in cortometraggi, video musicali e pubblicità che lo formano per affrontare il primo ruolo importante nella fiction Come un delfino 2, nel 2013, al fianco di Raoul Bova. Usando questo come trampolino di lancio, Michele Morrone partecipa a diverse produzioni di successo tra cui I Medici, Provaci Ancora Prof, Squadra Antimafia, Sirene e Che Dio ci Aiuti.

michele morrone ballando con le stelle

Se non avete visto queste fiction ma siete appassionati di ballo, allora forse lo ricorderete per la sua partecipazione allo show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, nel 2016.

La vita privata di Michele Morrone

Tutto quello che sappiamo sulla vita privata del giovane Michele Morrone l’abbiamo appresa dal suo profilo Instagram, che utilizza prevalentemente per lavoro, e dalle riviste di gossip nazionale.

Nel 2014 Michele ha sposato la stilista libanese Rouba Saadeh, con la quale ha avuto due figli: Marcus e Brando. La loro unione però non è durata molto, i due si sono separati nel 2018 e la custodia dei figli è stata concessa alla ex moglie che vive a Beirut.

Dopo lo sfortunato matrimonio, l’attore è stato protagonista di molti gossip che ha immediatamente smentito. La cronaca rosa però lo ha avvicinato a nomi dello spettacolo come Barbara D’Urso, Elena D’Amario e Giuliana De Sio.

michele morrone 365 giorni giuliana de sio

Dove e quando vedere 365 giorni

Dopo l’annuncio dell’uscita il 7 giugno, il film è stato rimandato per diversi giorni con ben due cambi di data: 17 giugno e poi 24. Dopo i rimandi è persino sparito dal catalogo fino ad oggi. 365 giorni è finalmente disponibile su Netflix!