Midnight Mass: Netflix ci riporta in chiesa con la sua nuova serie horror

40

Dai creatori di Bly Manor e Hill House arriva su Netflix Midnight Mass, la nuova serie horror che debutterà venerdì 24 settembre!

Da dove cominciare? Un prete misterioso, miracoli inspiegabili e fervore religioso. Qualcosa non va a Crockett Island la cittadina protagonista di Midnight Mass, la nuova serie horror targata Netflix scritta dai creatori di Hill House e Bly Manor in arrivo il 24 settembre. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Midnight Mass: Netflix ci riporta in chiesa con la sua nuova serie horror 1

Midnight Mass: la trama

Riley ha sempre vissuto a Crockett Island, una remota comunità isolana completamente tagliata fuori dalla terra ferma. La sua è una storia complessa, anni prima è andato in carcere per aver investito una giovane ragazza da ubriaco. Ora è ossessionato dal ricordo e quando torna a casa iniziano a succedere eventi particolarmente strani e fuori dal comune.

Il suo ritorno a Crockett Island coincide con l’arrivo di padre Paul, il prete che andrà a sostituire il monsignore della comunità. Dopo una tempesta, la spiaggia è disseminata di corpi di gatti morti. Le persone sull’isola iniziano a vedere miglioramenti nella loro vita, ma quello più eclatante riguarda la ripresa alla mobilità di una ragazza in carrozzina. Cosa si nasconde dietro a questa inquietante figura?

Midnight Mass serie Netflix: l'uscita, trama e il cast

Il cast

Come già anticipato dietro a Midnight Mass ci sono Mike Flanagan e Travor Macy i due produttori esecutivi di Hill House e Bly Manor. Nel cast invece ritroveremo volti nuovi e alcuni familiari come: Kate Siegel, Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Annarah Cymone, Alex Essoe, Annabeth Gish, Rahul Kohli, Kristin Lehman, Robert Longstreet, Igby Rigney, Samantha Sloyan , Henry Thomas e Michael Trucco.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!