Mindhunter 2 torna ad Agosto su Netflix

0
138
Mindhunter 2

La data della premiere di Mindhunter 2 è stata stabilita: Jonathan Groff tornerà a “cacciare menti” a partire da Agosto!

Rivolto a tutti i cacciatori di menti: finalmente abbiamo una data ufficiale! Jonathan Groff, Anna Torv e Holt McCallany torneranno su Netflix il 16 Agosto, giorno a partire dal quale la stagione 2 di Mindhunter sarà disponibile. Questo è ciò che ha detto David Fincher, regista e produttore della serie, durante una recente apparizione all’interno di un podcast.

Minhunter 2

Leggi anche: https://www.fuoriseries.com/news/mindhunter-2-seconda-stagione-news/

“Sì, abbiamo una data […]. Non sono sicuro di poterlo dire ma, sì, sarà il 16 [di Agosto]”, ha riportato lo stesso Fincher all’interno del podcast The Treatment

Questo coincide con quanto detto il 29 Aprile scorso da Charlize Theron, altra produttrice esecutiva di Mindhunter, al The Howard Stern Show. Ora è ufficiale.

Joe Penhall inizialmente aveva pensato la serie come raffigurazione della storia del killer Ed Kemper, interpretato dall’attore Cameron Britton. L’ideatore avrebbe poi abbandonato il progetto a causa di Fincher, il quale ha stravolto storia e personaggi della serie, stando a quanto detto da Holt Mccallany in un’intervista.

Mindhunter 2

Leggi anche: https://www.fuoriseries.com/film/mindhunter-criminali-si-nasce-o-si-diventa/

Di cosa tratta Mindhunter?

Mindhunter narra la vicenda ambientata negli anni ’70 di un team speciale dell’FBI, capitanato dall’agente Ford (Jonathan Groff), intento a capire come agiscono i Serial Killer e perché. La prima stagione fu disponibile su Netflix in Ottobre 2017, e la serie venne rinnovata per una seconda stagione il mese successivo. Ora abbiamo la data ufficiale!

Mindhunter 2

Stando a quanto riportato da Billaboard, questa nuova stagione si svolgerà ad Atlanta e sarà incentrata sui killer di bambini. La musica (Jazz e Blues in particolare) avrà un ruolo fondamentale e la sua radicale evoluzione andrà a supportare quello che accade puntata dopo puntata, stando a quanto detto dal regista.

In conclusione, il 16 la caccia ai serial killer avrà (di nuovo) inizio!

Fonte: EW