Minecraft approda su Netflix con una serie tv interattiva

0
290
minecraft netflix


Netflix e Telltale Games stanno per lanciare una nuova serie tv dal titolo Minecraft: Story Mode basata sul gioco che tutti noi conosciamo.



Si chiamerà Minecraft: Story Mode e offrirà una versione del gioco targato Mojang Synergies AB un nuovo aspetto del tutto originale. Si tratterà infatti di una serie tv interattiva formata da cinque episodi, ognuno contenente un’avventura diversa.

Lo show comparirà sulla piattaforma il 7 novembre 2018 e si presenterà simile agli show interattivi per bambini Puss in Book: Trapped in an Epic Tale e Buddy Thunderstruck: The Maybe Pile.
Allo spettatore verranno date delle alternative tra cui scegliere che andranno ad incidere sulla trama generale dell’episodio così da poter decidere il finale che più ci piace.



Questo accordo potrebbe non essere visto di buon occhio dagli altri partner di Telltale, HBO infatti sta collaborando da molto tempo con la casa produttrice di videogames per il gioco dedicato a Game of Thrones che a quanto potrebbe avere una tecnologia simile.

Vi ricordiamo che Telltale e Netflix hanno già collaborato in passato per Stranger Things: The Game, il gioco per smartphone che è stato lanciato alla fine del 2017 e che ha riscosso moltissimo successo tra gli appassionati della serie TV.

Prima stagione in uscita il 7 novembre 2018.





Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!