Mixtape: Netflix ordina la serie TV scartata da Fox

Dopo aver realizzato il pilot di Mixtape, Fox passa la palla a Netflix.

Doveva essere una delle serie TV più attese di Fox della stagione 2018-2019, invece è passata a Netflix che ne ha già ordinati 10 episodi.
Lo show creato da Joshua Safran (Quantico) ha già grandi nomi nel cast come Callie Hernandez (La La Land), Madeleine Stowe (Revenge), Jenna Dewan (Step Up) e Campbell Scott (House Of Cards).



Anche se tutti inizialmente erano fortemente convinti che lo show sarebbe andato in onda su Fox, sembra che proprio all’interno della casa produttrice ci siano stati non pochi screzi interni alla direzione, che ha preferito serie TV più mainstream e dal successo assicurato.

Il passaggio al gigante dello streaming però potrebbe facilitare il lavoro dello showrunner in quanto offre maggiore libertà omettendo tutti i requisiti strutturali per gli spot pubblicitari e richiedendo una stagione più breve.




Un’altra serie Tv Fox salvata da Netflix vedrà la luce dello schermo; vi ricordiamo che poco tempo fa il gigante dello streaming ha salvato Lucifer regalandoci la 4° stagione.

Leggi anche: Lucifer è stato salvato, Netflix ordina la 4° stagione

Di che si tratta?

Mixtape è un musical drama con sfumature romantiche che racconta le storie d’amore di diversi gruppi di persone che abitano a Los Angeles, come se This is Us e Glee si fossero uniti per un unico show per intenderci.



Una delle protagoniste è Nellie, interpretata da Callie Hernandez, è una impiegata presso l’ufficio di ammissioni di un college specializzato nelle arti e nella musica. Il suo sogno è quello di diventare una famosa cantante, ma il suo percorso sarà pieno di ostacoli.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.