Un ballo a tema Bridgerton è realtà con The Queen’s Ball

25

Carissimi fan di Bridgerton ora anche tu puoi entrare a far parte di questo incredibile mondo con The Queen’s Ball. Ecco cosa si sa al momento!

Un evento targato Bridgerton, questo è il nuovo piano di Netflix annunciato giovedì scorso e che per il momento prenderà il via solamente negli Stati Uniti. Con il titolo di Bridgerton Experience: The Queen’s Ball, sarà un’esperienza totalmente immersiva riproducendo alcune delle scene più iconiche dell’acclamata serie televisiva.

Il ballo della regina: un'esperienza Bridgerton

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Un ballo a tema Bridgerton è realtà con The Queen's Ball 1

The Queen’s Ball, di cosa si tratta

La festa promette dunque di trasportare i propri ospiti nella Londra dell’era Regency facendo fare loro una serie di attività a tema Bridgerton. Tra queste ovviamente non mancherà il concerto dal vivo di un quartetto di archi che suoneranno alcuni dei brani che costituiscono la soundtrack della serie. Si potrà inoltre interagire con i alcuni dei protagonisti e ci sarà un corpo di ballo che si esibirà in particolari date.

Non mancherà ovviamente Lady Whistledown che attraverso la sua voce e la sua penna tagliente racconterà The Queen’s Ball nel modo migliore possibile. Ogni stanza offrirà ai fan la possibilità di essere vestiti dalle modiste di Madame Delacroix. Dopotutto bisogna essere in ordine per poter far visita alla Regina.

A Real-Life Bridgerton Ball Is Happening. Here Are All the Details.

Solo negli Stati Uniti!

L’evento è coprodotto da Netflix, Shondaland e Fever, ed è essenzialmente uno spettacolo immersivo nel mondo di Bridgerton. Sebbene le date esatte non siano state fissate, verrà lanciato all’inizio del 2022 a Los Angeles, Chicago, Montreal e Washington, DC, prima di fare un tour in altre città del mondo.

“Shondaland ha trasportato senza troppi sforzi gli spettatori in una Londra reinventata, catturando così i cuori di tutto il mondo. I fan si sono subito immersi in questo mondo grazie ai personaggi e alle interpretazioni degli attori.” Racconta Greg Lombardo, responsabile delle esperienze di Netflix. “Abbiamo collaborato con Fever su The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience per creare un’esperienza unica.

I biglietti per The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience saranno in vendita dal 16 settembre, ma i fan possono ottenere maggiori informazioni iscrivendosi alla lista d’attesa.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!