fbpx
Home MAGGIO 2021 Monster: tutto sul nuovo film con Jennifer Hudson e Kelvin Harrison Jr.

Monster: tutto sul nuovo film con Jennifer Hudson e Kelvin Harrison Jr.

81

Monster, il film diretto da Anthony Mandler, sarà distribuito da Netflix il 7 maggio. Ecco tutto ciò che sappiamo su questa novità!

Presentato in anteprima al Sundance Film Festival nel 2018, Monster, fino ad oggi, non ha mai trovato una piattaforma che lo ospitasse per quanto riguardasse la distribuzione al pubblico. A distanza di tre anni infatti gli utenti Netflix, il 7 maggio per la precisione, potranno gustarsi questo piccolo gioiellino.

“Netflix ha sostenuto numerose volte film con un forte messaggio sociale. Aiutando così ad educare il pubblico oltre a creare dei contenuti in grado di intrattenere e far riflettere. Ho sempre visto il mio film come un mezzo di cambiamento. Insomma, non potrei pensare ad una piattaforma migliore per la distribuzione di Monster”. Afferma il regista Anthony Mandler in un’intervista.

Vediamo insieme qualche dettaglio in più!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Monster: tutto sul nuovo film con Jennifer Hudson e Kelvin Harrison Jr. 1

Di cosa parla Monster?

Monster narra la storia di Steve Harmon, un brillante studente di diciassette anni a cui crolla il mondo addosso quando viene accusato di omicidio. Il film segue la traiettoria drammatica dell’intelligente e affabile studente di cinema di Harlem in una scuola superiore d’élite attraverso battaglie legali complesse che potrebbero condannarlo a una vita in carcere.

Monster: il trailer del film con Kelvin Harrison Jr. e Jeffrey Wright in  arrivo su Netflix - Movieplayer.it

Oltre a Jennifer Hudson e Kelvin Harrison Jr., il cast si completa con le figure di John David Washington, Jeffrey Wright, Jharrel Jrom, Jennifer Ehle, Tim Blake Nelson, Nasier Jones e Rakim Mayers, conosciuto anche con lo pseudonimo di A$AP Rocky.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!