Monsters & Co: La Serie – Lavori in Corso: Tutto quello che sappiamo!

21

Su Disney+ è in arrivo una serie tv animata basata sul successo Pixar Monsters & Co. Cosa ci racconterà mamma Pixar sui nostri “spaventatori” preferiti? Lavori in corso?

Le storie dei due protagonisti Sully e Mike erano già state approfondite con un secondo film, intitolato Monsters University, che, strutturato come un prequel, mostrava i loro anni di formazione per diventare poi degli spaventatori.

La serie, invece, sarà una sorta di sequel del progetto originale e mostrerà le nuove avventure di Mike e Sulley dopo la fine del primo film.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Monsters & Co: La Serie - Lavori in Corso: Tutto quello che sappiamo! 1

Di cosa parlerà Lavori in corso?

Il protagonista della storia è un giovane e talentuoso meccanico della centrale, Tylor Tuskmon, che sogna di poter fare carriera fino ad affiancare i suoi idoli Mike e Sulley nel produrre energia facendo ridere i bambini.

Monsters & Co: La Serie - Lavori in Corso: Tutto quello che sappiamo! 2

Il cast vocale dei protagonisti vecchi e nuovi!

John Goodman e Billy Crystal tornano a doppiare rispettivamente Sully e Mike mentre Tylor Tuskmon è doppiato da Ben Feldman. Il resto del cast include Mindy KalingHenry WinklerLucas NeffAlanna UbachStephen Stanton e Aisha TylerJohn RatzenbergerJennifer Tilly e Bob Peterson  riprenderanno i loro ruoli dal film originale.

La serie Monsters at Work, diretta da Rob Gibbs and Kate Good, arriverà su Disney+ venerdì 2 luglio!