MS. MARVEL: scelta l’attrice per la nuova serie Marvel di Disney +

0
117

Ms. Marvel ha trovato la sua protagonista! Scopriamo insieme chi sarà l’attrice a vestire i panni di questa nuova supereroina Marvel…

Disney + e Marvel sono decisi a sviluppare ed estendere la plethora di supereroi dei fumetti e, dopo aver annunciato che il personaggio di Nick Fury sarà protagonista di una serie tutta sua e che Tatiana Maslany interpreterà She-Hulk, ha trovato la protagonista per Ms. Marvel! Scopriamo insieme qualcosa in più!

Ms Marvel serie TV Disney+: trama, cast, uscita e streaming

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Chi è Ms. Marvel nei fumetti?

Kamala Khan, alias Ms. Marvel, è un’adolescente pakistana, nata e cresciuta a Jersey City (USA) che scopre di possedere la capacità di allungare il suo corpo e guarire in fretta. Viste le sue doti assume il nome di Ms. Marvel per onorare la sua eroina Carol Danvers, a.k.a Captain Marvel (conosciuta anche come Mrs. Marvel). Il personaggio è il primo supereroe musulmano a comparire nei fumetti Marvel e ad avere una propria storia a fumetti.

Sana Amanat ha creato Kamala Khan e si è interessata affinché l’abbigliamento del suo personaggio rispecchiasse l’eredità di Captain Marvel, ma anche le sue radici e la sua storia. Per questo motivo decise di far indossare al personaggio lo shalwar kameez, un abbigliamento tradizionale indossato sia da uomini sia da donne.

Captain Marvel: Kamala Khan apparirà nel film?

Kamal Kahn non indossa un hijab perché la maggior parte delle adolescenti pakistano-americane non lo indossa e il suo background la colloca a Jersey City, nelle vicinanze di Manhattan, dove molte storie di supereroi sono ambientate. I fumetti esplorano non solo i conflitti con i super cattivi, ma anche le contraddizioni religiose della protagonista e il rapporto con la sua famiglia.

Leggi anche: FIRST LOOK| Buongiorno, Veronica

Chi interpreterà Ms. Marvel nella nuova serie Disney +?

Kamala Kahn sarà interpretata dall’esordiente Iman Vellani, alla sua prima grande produzione Hollywoodiana. La giovane attrice sarà la prima super eroina musulmana a comparire sullo schermo e per trovarla Disney + e Marvel hanno impiegato molto tempo, desiderando un’attrice che permettesse loro di restare il più fedele possibile al personaggio.

Disney+: Iman Vellani sarà Ms. Marvel - Regno Disney

Come riportato anche da Deadline, alla direzione del progetto sono stati chiamati Adil El Arbi and Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon.

Per il momento è tutto! Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato!