Murder Mystery: il sequel è già in produzione!

La stranissima coppia formata da Adam Sandler e Jennifer Aniston sta per ritornare sul piccolo schermo con un nuovo e appassionante mistero da risolvere. Preparati perché ci sarà da ridere!

Il sequel di Murder Mystery, la commedia con Adam Sandler e Jennifer Aniston, sta per tornare con un secondo e divertente capitolo. James Vanderbilt è già in trattative con Netflix per poter tornare a scrivere la sceneggiatura.

Risultati immagini per murder mystery

Se per il primo film il vero mistero era rivedere ancora una volta Sandler e Aniston insieme in uno stesso film. Il duo ha interpretato infatti una coppia sposata che rimane coinvolta in un complotto e un omicidio mentre si trovano in vacanza in Europa.

Uno dei film più visti…

La decisione di fare un sequel di Murder Mystery era piuttosto scontata dal momento che il film su Netflix è stato un vero e proprio boom. Il colosso dello streaming non è solito pubblicare i propri numeri, ma in questo caso quasi 31 milioni di utenti hanno visto il prodotto nelle prime 72 ore rendendolo così il maggior successo originale Netflix di Sandler.

Risultati immagini per murder mystery
Leggi anche: Jennifer Aniston, il nuovo film Netflix First Ladies

Chi ritornerà in Murder Mystery?

Ancora non si sa molto sul cast e nemmeno su chi sarà il regista e il produttore di questo sequel. La speranza ovviamente è quella di poter rivedere ancora la coppia Sandler e Aniston nei loro ruoli anche se non sono mai stati stabiliti accordi e il progetto di Murder Mystery 2 è ancora in fase di sviluppo iniziale.

Per il momento è tutto! Seguite Fuori Series per rimanere aggiornati su tutte le novità di Netflix!