Narcos: Messico 2 | Diego Luna e Scoot Mcnairy saranno i protagonisti

0
311
narcos messico 2

Dopo aver rinnovato Narcos: Messico, spin off della famosa serie sui narcotrafficanti, Netflix ha ufficialmente confermato il cast per la seconda stagione. Vediamo i dettagli.




I grandi protagonisti di questa seconda stagione saranno Diego Luna e Scoot Mcnairy.

Leggi anche: Tutto su Felix Gallardo, il villain di Narcos: Mexico, dalla caduta del suo cartello ad oggi

Luna ritornerà a vestire i panni del capo del cartello di Guadalajara Miguel Angel Felix Gallardo, mentre Mcnairy sarà un agente della Dea che avrà l’obbiettivo di smantellare il traffico di droga, dopo una breve apparizione nei minuti finali della prima stagione.

Quando potremo vedere la seconda stagione dello show?




La produzione di questa nuova stagione è iniziata di recente a Città Del Messico, dov’è stata girata anche la prima stagione. Netflix deve ancora rilasciare una data di lancio e deve annunciare ancora il numero degli episodi, sebbene ogni stagione di Narcos sia stata sempre composta da 10 episodi.

Luna, che sarà protagonista del prequel di Star Wars per il servizio di streaming di Disney, ha dichiarato che c’è ancora molto da esplorare se la serie dovesse riprendere da dove si è interrotta.



C’è molto da fare dopo la prima stagione in termini di materiale disponibile, Narcos ha la possibilità di offrire altre cinque stagioni per cercare di arrivare a oggi, perché succedono molte cose dopo la fine di questa prima stagione”

Vi ricordiamo che McNairy, oltre ad essere comparso nella scena finale, è stato anche la voce narrante dell’intera prima stagione dello show, restando invisibile fino agli ultimi minuti: sarà lui, Walt, il nuovo agente della DEA a capo della task force pronta a catturare i responsabili della morte del collega Kiki Camarena.

Ricordiamo che la prima stagione di Narcos: Messico è disponibile dal 16 novembre su Netflix.

Non ci resta che attendere altre news!



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!