Narcos Mexico 3: in arrivo il 5 novembre su Netflix

135

I nuovi episodi di Narco Mexico 3 saranno disponibili a partire dal 5 novembre su Netflix. Ecco tutto quello che sappiamo!

Narcos Mexico 3 è finalmente qui e si intitolerà: The Final . L’arresto di Felix ha messo le basi per la nascita di nuovi cartelli che si contendono il dominio del mercato. I conflitti sono all’ordine del giorno e proprio questi saranno al centro delle vicende di questi nuovi episodi. In attesa che il 5 novembre si avvicini vediamo insieme quello che si sa a riguardo!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Narcos Mexico 3: in arrivo il 5 novembre su Netflix 1

Narcos Mexico 3: la trama

“Ambientato negli anni ’90, quando la globalizzazione del business della droga si accende, Narco Mexico 3 esamina la guerra che scoppia dopo l’arresto di Felix. Mentre i nuovi cartelli indipendenti lottano per sopravvivere agli sconvolgimenti politici e all’escalation della violenza, emerge una nuova generazione di boss messicani. In questa guerra la verità è la prima vittima e ogni arresto, omicidio e rapina non ha altro che allontanare la vera vittoria…”

Narcos Mexico 3: in arrivo il 5 novembre su Netflix 2

LEGGI ANCHE: Tutto su Felix Gallardo, il villain di Narcos: Mexico, dalla caduta del suo cartello ad oggi

I cartelli coinvolti

Narcos Mexico si basa su una lunga serie di eventi reali e la terza stagione, molto probabilmente, approfondirà ulteriormente un certo numero di cartelli e i vari leader a capo. La prima stagione ha introdotto il cartello di Guadalajara e come la figura di Gallardo sia riuscita a racchiudere ogni boss sotto un’unica bandiera.

La seconda stagione ha seguito l’operazione Leyenda a seguito della morte di Kiki Camarena. Nella vita realtà questa operazione ha segnato una svolta per la lotta al traffico della droga in Messico. Ha spezza il cartello di Guadalajara in tanti piccoli gruppi tra facendo emergere la figura di El Chapo.

Narcos Mexico 3: in arrivo il 5 novembre su Netflix 3

Narcos Mexico 3 potrebbe facilmente esplorare l’ascesa al potere di Guzman, insieme alla storia della più giovane banda di criminali. Indipendentemente da dove andrà la storia, sarà sempre incentrata su come il governo degli Stati Uniti abbia lottato per affrontare il problema in continua mutazione del traffico di droga in Messico e su come questo si sia perpetuato fino ai giorni nostri.

Il cast

In questo terzo capitolo di Narcos Mexico Diego Luna molto probabilmente non prenderà parte alla serie, dal momento che il suo personaggio è stato arrestato alla fine della seconda stagione. Ritorneranno però: Scoot McNairy , José María Yázpik , Alfonso Dosal , Mayra Hermosillo , Matt Letscher , Manuel Masalva , Alejandro Edda e Gorka Lasaosa.

Narcos: Mexico 3, il teaser rivela la data di uscita della terza stagione

Luis Gerardo Méndez si unisce al cast regolare come Victor Tapia, un poliziotto che si trova in un dilemma morale tra i suoi doveri e il suo fascino per i cartelli. Alberto Guerra nei panni del narcotrafficante Ismael “El Mayo” Zambada e Luisa Rubino nei panni della giornalista Andrea Nuñez appariranno regolarmente durante i dieci episodi della stagione. Il rapper Bad Bunny sarà anche guest star nei panni di Arturo “Kitty” Paez , un membro della banda dei Narcos Juniors.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!