Narcos Mexico 4 non si farà, ma ci sarà uno spin-off?

44

Netflix ha annunciato che Narcos Mexico 4 non si farà, ma un nuovo spin-off della serie potrà prendere piede. Ecco cosa sappiamo a riguardo!

Con la terza stagione di Narcos Mexico si conclude, per sempre, la storia dei narcotrafficanti messicani. Dopotutto dopo l’arresto di Felix Gallardo, nuovi membri del cartello cercano di emergere alimentando così le numerose frizioni interne. Che la corsa per il potere abbia inizio!

Narcos: Messico - Stagione 3: tanta azione e colpi di scena a non finire  nel trailer dell'ultima stagione!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Narcos Mexico 4 non si farà, ma ci sarà uno spin-off? 1

Il percorso di Narcos Mexico

“Si può considerare la prima stagione di Narcos Mexico come una sorta di consolidamento del potere, la seconda invece l’erosione ed infine la terza ed ultima con l’arrivo del caos.” Spiega il co-creatore Carl Bernard ad The Hollywood Reporter nel 2020. Sebbene il vero Felix Gallardo abbia inizialmente continuato a gestire i propri affari dalla prigione, il cartello di Guadalajara però si sgretolò in mille pezzi.

LEGGI ANCHE: Tutto su Felix Gallardo, il villain di Narcos: Mexico, dalla caduta del suo cartello ad oggi

Al posto di Gallardo, la terza stagione ha visto l’ascesa di Amado Carillo Fuentes (José María Yazpik), alias The Lord of the Skies, noto per il trasporto di prodotti tramite flotte di jet. Per la prima volta in assoluto, lo spettacolo ha introdotto anche una narratrice donna, Andrea Nunez (Luisa Rubino), una giornalista messicana che segue gli eventi della stagione.

Narcos: Mexico Finale: Season 3 Ending Explained by Netflix Show Boss – The  Hollywood Reporter

Un nuovo spin-off?

Sebbene il team di Narcos: Messico non abbia detto molto sulla decisione di finire con la terza ed ultima stagione. Questo ci fa pensare dunque ad un possibile spin-off ambientato in qualche altra location. Alla fine la serie è nata proprio da un’intuizione simile.

Narco Mexico era stata inizialmente intesa come una sorta di quarta stagione della serie madre. Peccato che Narcos fosse ambientato in Colombia mentre questi nuovi episodi erano tutti in Messico. Il bello degli spin-off è proprio questo: poter adoperare lo stesso format, ma in un nuovo posto.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!